Inserire firma

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
ho notato che da quando imageshack è ormai a pagamento la mia firma è scomparsa, sto provando a caricarla con altri siti ma nada... qualcuno può essermi di aiuto? qualche sito decente tramite cui caricarla?
 
In effetti imageshack non è più la soluzione ideale, oltretutto se ci fwi caso in generale sul forum ci sono un po' di problemi nella visualizzazione delle immagini, quelle uppate tramite tapatalk si riescono a vedere solo navigando il forum dall'app stessa.

Te ne do da provare uno a caso, prova a vedere se va bene, comunque cercando con google " upload immagini gratis" dovrebbe tirarti fuori qualche alternativa

http://www.imagestime.com/?setlang=it
 
Re: R: Inserire firma

autoren":2zpvqvec ha detto:
succede anche a me,anche se metto una semplice emoticon :scratch)
a te lo fa perché sei te a prescindere

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
la firma è ridimensionata, ma non mi è possibile caricarla.

giusto per intendere come sia ridimensionata la allego qui tramite attach.
 

Allegati

  • fronte.jpg
    fronte.jpg
    5.6 KB · Visualizzazioni: 236
Ho copiato l'indirizzo dell'immagine che hai allegato e incollato qui sotto come se volessi postare una foto qualunque, e come vedi funziona. Prova a farlo anche tu nel pannello utente nella pagina firma, penso dovrebbe funzionare.
file.php
 
Ecco...se la posto in forum come foto funziona, mentre se la metto in firma no..... :wall)

EDIT: credo che ci debba essere qualche problema in forum, ho provato a sostituire un emoticon in firma ed il risultato è sempre lo stesso : Impossibile etc...


5cp6TJE.jpg


 
Ho provato a uppare l' immagine su tinypic, prova a usare questo link per l' immagine da mettere in firma.
Codice:
http://it.tinypic.com/r/11br97o/8
 
ragazzi mi sa che dovete portare un po'di pazienza finché xanto non finisce di smanettare col forum per il trasferimento sul nuovo server... (a proposito, :grazie) )
inoltre da quello che mi diceva, l'ultima versione del plugin di tapatalk dà qualche problemino...
 
Comunque Eugenio gli faccio presente questo topic, magari gli può dare qualche indicazione per individuare e risolvere i problemi vari che ci sono con le immagini
 
si faglielo presente però ieri parlavamo del discorso immagini, sembra che sia tapatalk che i vari siti host abbiano introdotto dei controlli strani che rompono le scatole...
 
Top