Inseguimento spettacolare: moto polizia vs BMW Z3 coupé M [video]

bah...

quello in moto poteva prenderlo quando voleva (vedasi pezzo dopo la "sosta" per furgoncino verde di mezzo)...l'altro, a volerlo, avrebbe potuto farlo cadere in 1000 modi (frenando o sterzando)

li farei inseguire, dal vero, tutti e due..

anche secondo me il polizotto sulla moto poteva raggiungerlo e superarlo ma forse aveva paura di essere speronato dall'auto :ka)

Non l'ho visto tutto, ma dov'è che si vedono sbirri?????

Io ho solo visto il mitico Ghost Rider (che se quello è uno sbirro io sono Madonna) in una delle performance che l'han reso famoso!

Chiaro lo scopo era di non perderlo, si capisce chiaramente che gli andava al culo e poi mollava...anche perchè, scusate...come avrebbe fatto a fermarlo?? O gli sparava... :ka)

cn73":3hp5x0s6 ha detto:
Chiaro lo scopo era di non perderlo, si capisce chiaramente che gli andava al culo e poi mollava...anche perchè, scusate...come avrebbe fatto a fermarlo?? O gli sparava... :ka)

Per forza: GHOST RIDER NON E' UNO SBIRRO!!!!

Anzi, è il terrore per la stradale! Ricorderei i filmati con la Hayabusa Turbo da 500cv...

"Bel" filmato decisamente censurabile (il comportamento) che non c'entra nulla con un inseguimento della polizia... :nono02)

mitico ghostrider
per chi non l'avesse capito è un video camuffatto non c'è la polizia!!!chi è il poliziotto che userebbe un gsx :asd) :asd)

sì infatti...anche perchè quando si sono fermati e la z3 è ripartita ha alzato i pollici :sarcastic)

e poi un polizziotto scende con così tanta calma dalla moto???

che pelo però nella guida entrambi..

ma la z3m non era limitata a 250? perchè andavano ai 270 in contemporanea....

non ho ben capito chi sia questo GHOST RIDER ma il pilota della macchina è un professionista ( come guida :matto) :matto) :matto) ) e poi si capisce che non è uno sbirro quello sulla moto....questi sono due PAZZI DA INCATENARE!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Trovo del tutto diseducativo questo filmato, ho contato almeno 2 infrazioni al codice,e mi sembra anche che la Z3 sia uscita da una rotonda senza mettere la freccia. :asd)

Mollan":12k5zt6w ha detto:
Naaaaa son solo 2 persone che nella stressante e opprimente vita di tutti i giorni cercano un po di adrenalina x ricaricarsi... tutto imho...
Spero sia una battuta alla fine della quale hai dimenticato uno smile.

è una battuta...ovviamente nessuno con un po di cervello si metterebbe a fare cose del genere ...xò credo che tutti qualche cazzata al volante l'abbiamo fatta...e non dite no xè non ci credo...

Si, vabè, ma un conto è qualche stupidata, un altro, ben diverso, è fare quello che abbiamo visto.

Comunque prendiamo con incoscienza quelle immagini che è la cosa migliore da fare, fa impressione vedere come sanno andare, ma rimangono delinquenti fatti e finiti.

Io ancora non ho capito di che si tratte...

ma le telecamere ai lati della strada? Dopo il primo minuto spuntano riprese dai lati ad altezza d'uomo... secondo me è tutto organizzato...