Insana idea: passo a Q2??

albertnet

Nuovo Alfista
7 Settembre 2006
308
0
16
Close to Milan
E' da quando sono andato sabato in un concessionario alfa a vedere la spider che mi balena quest'idea..

Il tutto è partito da quando ho visto una Q2 in vetrina ed ho detto al venditore: se ci fosse stata l'anno scorso quando ho comprato la mia... e lui mi risponde: beh, che ci vuole?? Adesso siamo in chiusura di anno, facciamo un bel km 0 e ti ritiro la tua no?

Io praticamente gli ho riso in faccia. Però adesso l'idea continua a martellarmi in testa :wall) :wall)
Solo che nn ho idea di quanto dovrei aggiungere dando in permuta la mia che è di settembre 2006 con 21000 km..

Eggià..
La Q2 fa gola anche a me..

Ma mi sa che dovrei aggiungere un pò a tutte le spese..
Sia per comprarla..
Sia per mantenerla.. :sic)

DavideSpeed":103drwks ha detto:
Ma parli del 147 o GT Q2? io penserei di più alla seconda che alla prima visto che l'hai gia :scratch) :lingua)
la gt mi piace, solo che la 147 è più pratica con 5p..

Cmq magari oggi pomeriggio se finisco presto in ufficio provo a fare un salto da qualche parte... il passaggio lo farei solo se c'è da aggiungere poco..

se lo fai solo per avere l'autobloccante,fai prima a montarlo sulla tua,con 650 euro monti il differenziale,la barra stabilizzatrice e c'è anche la mano d'opera...
se invece lo fai per l'estetica è un'altro discorso...

Se ne hai la possibilità non vedo problemi. Poi la q2 nuova ha un bellissimo allestimento :OK)
Se trovi una buona occasione e prendi bene x la tua faresti molto bene :OK)

economo29":2byhjph5 ha detto:
io non cambierei mai un'auto di 1 anno con 21.000 km solo perchè il concessionario ti ha detto quella cosa, cosa vuoi che ti dica lui, il suo obiettivo è proprio quello di VENDERE

OKKIO
appunto è lui che deve vendere è lui che deve fargli una bella proposta :OK)
Con una bella proposta si piglia un'auto nuova e più bella ;)

penso che minimo ci saranno da aggiungere quei 2.500/3.000 euro se non anche di più,comunque se potessi è un cambio che farei al volo con la mia,non tanto per l'età che ha la macchina perchè ho una JTDm distinctive 120 cv dell'1/2006 ma quanto per i km sono già ad 82.000

andrea5887":3tnkj757 ha detto:
penso che minimo ci saranno da aggiungere quei 2.500/3.000 euro se non anche di più,comunque se potessi è un cambio che farei al volo con la mia,non tanto per l'età che ha la macchina perchè ho una JTDm distinctive 120 cv dell'1/2006 ma quanto per i km sono già ad 82.000

a te con 82.000 km non la darebbero con quella differena

intaccator":3stp2ods ha detto:
82000 km in nemeno due anni.....tieni una bella media! :p Lavori con la macchina?

mi piace girare molto con la girl :love) ,tutti questi km sono anche causa del corso che ho fatto a Torino per circa un anno,facevo ogni fine settimana Torino-Roma Roma-Torino,la mia penso un concessionario non mi darebbe più di 13.000/13.500€ anche se la macchina è perfetta in ogni suo dettaglio,la curo moltissimo

andrea5887":2bxuqhef ha detto:
se ci fossero da aggiungere solo 2500/3000 euri penso che nn starei li a pensarci più di tanto... :elio)

ma ho paura che ce ne vogliano un bel po' di più

economo29":1srkrryc ha detto:
io non cambierei mai un'auto di 1 anno con 21.000 km solo perchè il concessionario ti ha detto quella cosa, cosa vuoi che ti dica lui, il suo obiettivo è proprio quello di VENDERE

OKKIO
a dire il vero nn è che ci penso solo xchè me l'ha detto il tizio del concessionario...
Diciamo che è un concorso di cose: quando ho preso la mia, avevo bisogno dell'auto subito e nn ha trovato una 150cv in pronta consegna. La cosa nn mi è mai andata giù più di tanto. Poi c'è anche il fatto che di 147 ce ne sono in giro talmente tante che appena hai qualche anno e qualche km la tua nn vale più niente.

E' chiaro che poi dipende tutto da quanto riuscirei a vendere la mia adesso.. vedrò cosa mi dicono, mal che vada me la tengo :nod)

fillojtd":2d9n54iz ha detto:
se lo fai solo per avere l'autobloccante,fai prima a montarlo sulla tua,con 650 euro monti il differenziale,la barra stabilizzatrice e c'è anche la mano d'opera...
se invece lo fai per l'estetica è un'altro discorso...
diciamo che lo faccio per avere l'autobloccante ed il jtd 16v. Ed un buon assetto senza bisogno di rifarci mettere le mani aftermarket.

Come allestimento la q2 poi nn è male. Praticamente ha tutto quello che ha la mia (esclusa la pelle che tutto sommato nn so se riprenderei..) + il bose. L'unica cosa che nn mi piace della q2 sono gli specchietti (che cambierei subito con quelli del colere della carrozzeria).