Inquilino in macchina...

Compra questa
EPV0109.jpg

Si chiama Hyla Cinerea
Io l'ho avuta per un anno circa in teca con altri anfibi.
Cosa poco e si nutre di insetti e ragni.
E' piccola, 2-5 cm in base all'eta'.
E' molto bella, innoqua. La puoi prendere con le mani e lanciarla contro il parabrezza e vi restera' incollata.
Al momento non ho una foto, ma se possibile era ancora piu' bella di quella in foto ( forse perche' era la mia )

Passiamo ai lati negativi :
-Se viaggi di notte devi tenere le luci accese perche' altrimenti non riuscirai a sentire l'autoradio ( ma solo a tratti )
-Dovrai andare a comprare degli insetti da inserire in macchina, altrimenti muore, ma tanto il giorno dopo non troverai piu' nulla
-Devi avere gli interni in pelle, perche' sul tessuto si seccherebbe per osmosi
-Ogni volta che parcheggi la macchina devi lasciare a terra una vaschetta con un pochino d'acqua.
-Non puoi usare il condizionatore ( che deumidifica )
-D'inverno non va bene.

Tutto questo se la vuoi allevare in macchina, se vuoi solo uccidere il ragno ( non fatemi sentire buonismi : povero raggnooooo sei un assassino ecc ecc ) lasciala in macchina mezza giornata.

Bye :A)

bè se le cose stanno proprio cosi disattiva l'allarme e trasforma la tua macchina in una 147 spider... magari ci aerografi anche le ragnatele sui cruscotti e sull'esterno cosi si sentirà proprio a suo agio....
pensa a me!!! mentre stavo collegando i fili per i neon dei pozzetti alla plafoniera mi è entrato un cimice all'interno del cielo. nn me ne ero accorto e quando ho sentito un odore tremendo pensavo di essermi seduto sopra sul sedile.... poi l'ho sentito volare e mi sono accorto che era proprio incastrato li dentro!!! ora nn ho paura dei cimici ma mi fanno schifo per il loro odore, nn sapevo come fare per farle trovare la via d'uscita!!! ho illuminato il buco con una pila ma nn usciva, si sentiva solo il ronzio.... dopo mezz'oretta nn l'ho piu sentito, le alternative sono due: o è uscito, cosa difficile xke nn l'ho visto, o sarà morto li dentro... pace all'anima sua!!!!

prova a mettere l'aria condizionata al massimo del freddo cosi crepa:D
Scherzi a parte ci sono alcuni autolavaggi specializzati nella pulizia degli interni con l'ozono,magari puo servire :OK)

Potente disinfezione

Quasi tutti gli agenti patogeni temono l'ozono. Esso è un pesticida in grado di controllare facilmente gli odori, di uccidere i virus ed eliminare qualunque batterio fino ad un massimo di 99% nelle lavanderie. Ecco perchè l'uso di ozono nelle lavanderie e' ampiamente diffuso in ospedali e laboratori.

Goa":1xjp8exp ha detto:
prova a mettere l'aria condizionata al massimo del freddo cosi crepa:D
Scherzi a parte ci sono alcuni autolavaggi specializzati nella pulizia degli interni con l'ozono,magari puo servire :OK)

Potente disinfezione

Quasi tutti gli agenti patogeni temono l'ozono. Esso è un pesticida in grado di controllare facilmente gli odori, di uccidere i virus ed eliminare qualunque batterio fino ad un massimo di 99% nelle lavanderie. Ecco perchè l'uso di ozono nelle lavanderie e' ampiamente diffuso in ospedali e laboratori.
si ma i ragni non sono mica batteri... non so se muoiono con l'azoto

Nulla ragazzi, per adesso non si è più fatto vedere... non ci sono neanche ragnatele in giro e non mi ha fatto più suonare l'antifurto..
Ripeto, se si fa la sua vita, senza invadere troppo la mia, può anche convivere con me, dato che non ho paura ne mi fa schifo.
L'importante è che, da buon inquilino, si comporti bene!!! :OK)
PS: quella della spider mi ha fatto cappottare davvero!!!! :quote)
PS2: complimenti per il nuovo layout del forum, veramente bello! :hail)

piu che altro con la nuova proposta di legge di far pagar meno l'autostrada se si è in 3 in macchina...potresti fare un affare hahaahah considerati anche i figli del ragno :asd) :backb)

Goa":19yob7vf ha detto:
piu che altro con la nuova proposta di legge di far pagar meno l'autostrada se si è in 3 in macchina...potresti fare un affare hahaahah considerati anche i figli del ragno :asd) :backb)

Ma poi se gli occupanti sono più di 5 come la mettiamo ?? :asd)

Alla fine tu e spiderman vi siete messi d'accordo?? :D ...
O pero e bello dai...chi tiene i pelusche sul cruscotto e chi i ragni :asd)