Inquilino in macchina...

sekk

Nuovo Alfista
29 Agosto 2005
230
0
16
Torino
tlotb.juza.org
Ciao ragazzi, è già 2 o 3 giorni che ho notato di avere un inquilino "abusivo" in macchina... un Ragnetto che ha messo su famiglia sulla nasona!!!
Ed è anche moderatamente grande (con zampe un 3 cm..), ho provato a scacciarlo, ma si è infilato nelle bocchette di aerazione del parabrezza e non ne vuole sapere di uscire... :swear)
Ora, a me non fanno ne schifo ne paura i ragni, il problema è che oltre a tessere tele in giro per la macchina, ha messo su anche famiglia, e ho già sfrattato 2 ragnetti che si calavano dal tettuccio... oltretutto, mi ha fatto già suonare una volta l'antifurto, passando davanti ai sensori volumetrici...
Avete cosigli? Mi hanno detto di spruzzare ddt e tenere chiusa la macchina per una notte, ma non mi garba molto l'idea per la mia salute... :dead)
Altri consigli?

Spruzza un pò di ddt, tieni chiusa la macchina per una notte, poi la mattina tieni aperte portiere e baule per un pò..e sei a posto

darracq":quj7667e ha detto:
napalm !!! :D

che schifo però
Mah, ti dico, a me non fanno schifo o paura i ragni (ovvio, quelli che abbiamo qui... non quelli velenosi).
La cosa che più mi da fastidio è che mi faccia suonare l'antifurto...
Proverò magari con il DDT... sperando di non imbrattare i tessuti/pelle e di non intossicarmi!!!
Povero ragno (e famiglia), ma se non se ne vuole andare, sarò costretto allo sfratto "esecutivo"!!!! :boxe)

Io non spruzzerei mai il DTT( che tra l'altro non esiste piu', vietato ) in un ambiente cosi' piccolo e chiuso. Piuttosto prova ad accendere il clima al massimo sia caldo che freddo, cerca di farlo uscire.
Senno' puoi provare con la lotta integrata, metti degli insettivori in auto :asd)

glutalfa":3ubus0af ha detto:
Io non spruzzerei mai il DTT( che tra l'altro non esiste piu', vietato ) in un ambiente cosi' piccolo e chiuso. Piuttosto prova ad accendere il clima al massimo sia caldo che freddo, cerca di farlo uscire.
Senno' puoi provare con la lotta integrata, metti degli insettivori in auto :asd)

per ddt penso intendessero gli spuzzatori moderni, non il vero ddt...

io comunque consiglio ancora di stanarlo col fuoco. Accendino e bomboletta spay con fiammata direttamente dentro le bocchette :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":ank58hn1 ha detto:
per ddt penso intendessero gli spuzzatori moderni, non il vero ddt...

io comunque consiglio ancora di stanarlo col fuoco. Accendino e bomboletta spay con fiammata direttamente dentro le bocchette :crepap) :crepap) :crepap)

Era solo per "precisare".
Cmq io non spruzzerei mai un insetticida. ;)

aspiralo con una aspirapolvere. o metti dell'insetticida nelle bocchette, lasci asciugare ed areare bene.

..oppure ammazzalo d'insulti.

vendila e comprane un'altra! :asd)

hehe se non sei un cagasotto come me con gli insetti le uniche soluzioni sono o leggerti un bel libro in auto aspettando che esca o smontare la plancia stando attento però a rimontarla come si deve

DevilBoss86":1kji7h65 ha detto:
lascialo campare, prima o poi, quando avrà fame, se ne andrà da solo!
Certamente non è che voglia ammazzarlo a tutti i costi...
In fondo, se non mi riempie di ragnatele la macchina e (soprattutto) non mi fa suonare l'antifurto, non c'è problema!!!
Al massimo gli potrei chiedere di contribuire alle rate della stessa... che ne so, 50 e 50?? :D
Cazzate a parte, oggi ho sparato l'aria su HI per 5 minuti sul parabrezza... nulla... non ne vuole sapere!
O, cosa molto più probabile, non è più li, ma magari si è trovato un posto più comodo... boh :ka)
Vorrei evitare fino all'ultimo l'isetticida.. non mi piace l'idea di respirare quella schifezza!!!

anch'io ho da qualche mese un piccolo ragno.. all'inizio è entrato dal finestrino per poi infilarsi nel tasto dell'alzacristalli prima che io potessi cacciarlo.. giorni fa è ricomparso dalla presa d'aria sul cruscotto.. :asd)