Innovatek DVD 393 <b>[Foto]</b> - Help urgente

be ti posso dire che è bella, e che lo vista in vendita da qualche parte a 399€ sono sicuro, perchè ne meditai l'acquisto :nod)

paolo_t.s.":2s5oq2mz ha detto:
be ti posso dire che è bella, e che lo vista in vendita da qualche parte a 399€ sono sicuro, perchè ne meditai l'acquisto :nod)
ah... io la pago 100. pero ho paura ke si senta male... di estetica e caruccia. tanto ormai e comprata, quindi la devo mettere :nod)

bhè 100€mi pare molto buono come prezzo. non penso che si senta male, al massimo si sente come la tua, ma ci guadagni in estetica :cool:

paolo_t.s.":1zuyvtei ha detto:
bhè 100€mi pare molto buono come prezzo. non penso che si senta male, al massimo si sente come la tua, ma ci guadagni in estetica :cool:
la mia pioneer di estetica mi pare meglio...
al max ci guadagno ke legge i dvd, anche se credo nn me ne faccia nulla...
potrei collegarci un monitor e usarla da tv e dvd player... ma nn e una gran cosa... nn vedo film in macchina...

nn posso usarla come navi in qualche modo? ovviamente compranto un lcd da 6"

ragazzi e arrivata... ha tanti di quei cavi e filtri ke nn ci capisco una mazza...

- qui come vedete ci sono un po di RCA... allora, 1 il giallo e l out video per mettere la tv, gli altri 4 RCA sono per collegarci l amplificatore (CREDO), poi ce il cavo antenna e fin qui ok e poi ci sono altri 3 rca, 1 giallo e 2 bianco/rosso ke nn ho la minima idea a cosa servono...
radiodvd001sito2kj.jpg

- qui vediamo gli 8 cavi casse brutalmente tagliati, poi vediamo il "POWER ANTENNA +" ma a cosa cavolo serve? poi ce un cavo rosa ke nn ho la minima idea di cosa serva e poi ce la scatolina filtro per l accensione con un cavo per battey - e uno per battey + e il rosso con scritto anche "to IGN.SW"
radiodvd003sito6wr.jpg

- qui display e telecomando, manca la foto della presa ant USB e SD per mettere la chiave e la sim SD. ke nn usero mai mi sa.
radiodvd0029fg.jpg

ora mi aiutate a montarla?
- il cavo massa dove lo metto? al - BATTEY va bene? o devo trovare la massa della 147?
- il cavo rosso ACC posso metterlo al MEMORY BACK UP +BATTERY cosi la radio funziona anche senza la chiave inserita e girata?
- il cavo rosa?
- il power antenna +?

queste sono le specifiche cosi capite a cosa servono tutti quei cavi:
- Dot matrix Display
- DVD/VCD/CD/CDR/MP3/MP4 Compatible
- Fold Down Detacheble Front Panel
- Super Electronic Anti-Shock
- MP3 Selection by Sequence Number & Track Name, ID Display
- Repeat/Random/Program/Intro Play - AM/FM/MPX Stereo Receiver
- 30 Memories System (FM18/AM12)
- Auto Memory Store
- Preset EQ (POP/ROCK/Classic)
- 60W X 4 Power Output
- 4 Channels Output (2V Preout)
- Electronic Audio Control
- Mute / Loud Control / Clock
- Subwoofer Output
- RCA Line-Out
- Full Function Remote Control
- Support USB/MMC/SD/MP3 Playing

Grazie amici :OK)

Allora non dovrebbe essere niente di difficile:

le tre RCA che ti rimangono sicuramente sono aux in audio e video.

Collega rosso e giallo insieme sul positivo

Collega i 2 neri sul negativo o sulla massa originale o dove ti pare l'importante e che facciano massa

Il filo blu antenna ecc ecc non è altro che il remote per l'ampli se non ne hai non ti serve

Il rosa potrebbe essere il dimmer (cioè si abbassano le luci del display quando accendi le luci) e se cosi fosse andrebbe collegato ad un positivo che si accende quando accendi le luci.Oppure potrebbe essere il freno a mano per fare in modo che in movimento non si vedano i dvd ma è alquanto improbabile

Un ultimo consiglio al posto di tagliare lo spinotto originale della macchina compra uno spinotto iso e saldagli i fili che hai cosi non rovini niente

ciao ciao

Shizophrenic":3w3sy4q8 ha detto:
Allora non dovrebbe essere niente di difficile:

le tre RCA che ti rimangono sicuramente sono aux in audio e video.

Collega rosso e giallo insieme sul positivo

Collega i 2 neri sul negativo o sulla massa originale o dove ti pare l'importante e che facciano massa

Il filo blu antenna ecc ecc non è altro che il remote per l'ampli se non ne hai non ti serve

Il rosa potrebbe essere il dimmer (cioè si abbassano le luci del display quando accendi le luci) e se cosi fosse andrebbe collegato ad un positivo che si accende quando accendi le luci.Oppure potrebbe essere il freno a mano per fare in modo che in movimento non si vedano i dvd ma è alquanto improbabile

Un ultimo consiglio al posto di tagliare lo spinotto originale della macchina compra uno spinotto iso e saldagli i fili che hai cosi non rovini niente

ciao ciao
perfetto mi sei stato di grande aiuto... gia ieri l ho montata e praticamente ho fatto tutto come hai detto :OK)
devo dire ke la radio si sente discretamente pero e leggere i cd e un po rumorosa e poi nn riesco a far visualizzare il titolo degli mp3 sul display ne a capire se legge la suddivisione in cartelle... se nn fa ste 2 cose la cestino subito...

altra rogna, ho collegato il rosso e giallo insieme e poi questi 2 fili li ho attaccati alla batteria cosi posso ascoltare la radio senza chiave o quadro girato... il fatto e ke la pioneer se era accesa e accendevo la macchina rimaneva accesa o cmq aveva un piccolo accenno di spegnimento tipo stava zitta mezzo secondo, questa innovatek appena accendo la macchina si spegne del tutto e devo riaccenderla... ma ke palle.

mi sa ke mi tengo la mia pioneer in firma e questa la do a mio padre.
ci rimarra male xke e un regalo, pero nn ha funzioni mi sa...

dovrei trovare il manuale intero in internet xke dentro la scatola c era solo il basic operation...

hanno un sezione ampli che potrebbero pure non montarla che è meglio :) ma se liusi in OUT RCA senza potenza non fannos chifo, sicuramente per le casse marce alfa originali va benissimo, ha una cosa che mi fa fare sbavv sabvvv ovvero legge le sd e la chiavetta :| troppo comodo per sentirsi le song che si vuole al volo, con l'hdd player devi staccarlo portarlo in casa collegarlo umpff non è che ti vien voglia di farlo tutti i giorni...

Gheroppa":13ef09sk ha detto:
hanno un sezione ampli che potrebbero pure non montarla che è meglio :) ma se liusi in OUT RCA senza potenza non fannos chifo, sicuramente per le casse marce alfa originali va benissimo, ha una cosa che mi fa fare sbavv sabvvv ovvero legge le sd e la chiavetta :| troppo comodo per sentirsi le song che si vuole al volo, con l'hdd player devi staccarlo portarlo in casa collegarlo umpff non è che ti vien voglia di farlo tutti i giorni...
guarda a me le legga dvd e abbia chiave usb e sd nn mi interessa proprio... se devo sentire mp3 prendo il cd rw e le aggiungo in multisessione.

ora porca miseria nn so come far leggere le cartelle e l id3tag alla radio... se nn li legge e una vera porcheria. :swear)

Sei riuscito a far visualizzare i nomi dei file mp3 e i nomi delle radio?
Ho appena comprato questa autoradio e ho paura che non abbia queste funzioni...

mak12":5tou9q4s ha detto:
Sei riuscito a far visualizzare i nomi dei file mp3 e i nomi delle radio?
Ho appena comprato questa autoradio e ho paura che non abbia queste funzioni...
io non sono riuscito, non l ho nemmeno piu montata, e pure abbastanza rumorosa nelle letture delle canzoni e mi pare pure un po lenta nel cercarle, manuali completi non se ne trovano. se trovi qualcosa fammi sapere.

Io l'ho montata e non mi pare rumorosa affatto.
Ho collegato un monitor esterno per provare e li i titoli degli mp3 e la suddivisione in cartelle me la fa vedere ma sul display dell'autoradio sempre e solo numero di traccia e tempo trascorso...
Da dire anche che non ha la funzione RDS per le radio....
Ma porco, fa tutto, anche il caffè e poi non ha queste due semplici funzioni!

mak12":1csals5n ha detto:
Io l'ho montata e non mi pare rumorosa affatto.
Ho collegato un monitor esterno per provare e li i titoli degli mp3 e la suddivisione in cartelle me la fa vedere ma sul display dell'autoradio sempre e solo numero di traccia e tempo trascorso...
Da dire anche che non ha la funzione RDS per le radio....
Ma porco, fa tutto, anche il caffè e poi non ha queste due semplici funzioni!
gia veramente, cmq se e cosi non la monto non voglio un monitor in macchina. cmq l ho trovata un po difficile da usare perche ha parecchi tasti di cui non e spiegato il funzionamento. grazie dell aiuto.