inniettori maggiorati

trovare una 147 del 2005 penso sia quasi impossibile.....trovare invece una 156 2.4 o altri modelli 2.4 credo sia già + probabile....ma cmq difficile.....
calcola ch i 4 iniettori nuovi di listino costano circa 800e.....e a rapi e mezzo li ho dati a soli 440€...meno di questo credo che nn trovi...

trovare una 147 del 2005 penso sia quasi impossibile.....trovare invece una 156 2.4 o altri modelli 2.4 credo sia già + probabile....ma cmq difficile.....
calcola ch i 4 iniettori nuovi di listino costano circa 800e.....e a rapi e mezzo li ho dati a soli 440€...meno di questo credo che nn trovi...

anchio ragazzi come leggerete dalla firma ho tolto il nostro orribile scatolozzo per far posto ad un semplice tubo in dritto ma non mi sembra
di aver guadagnato ne perso qualcosa in termini di prestazioni
questa è la mia sensazione :OK)
voi che dite a riguardo[/img]

re

devo dire che dopo 2 giorni che la ho usata,diciamo che le prestazioni sono piu' o meno ritornate come prima......ma qualche cosa ho perso sicuramente......cioe' la sento che non ha piu' la spinta di prima

rapidello":2e0n2tt8 ha detto:
squalettoge":2e0n2tt8 ha detto:
mi dicono di dare un occhio agli iniettori che usciranno sul 1.9 mjtd 120 cv montato su 159

son diversi....

il 120 cv è un mjet

e lo so gli ho detto la stessa cosa x il fatto della centralina e x tutto il resto... mi informo meglio :nod)