Allora raga..arrivo subito al dunque...per quello che mi è capitato oggi...in concomitanza con i miei 100 giorni da alfista...cmq in autostrada... andatura sui 130-135 km/h....corsia di sinistra....con strada totalmente libera d avanti tranne che per un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con una fiat uno che andava sui 90 con sopra degli scatoloni ammassati legati non so come....comincio a lampeggiarlo da qualke centinaia di metri...dopo un po' senza freccia si sposta a destra dove stava sopraggiungendo un grande punto abbastanza lanciata..per superare me che ero a 130...il guidatore della fiat uno lo vede giusto in tempo perchè bussato fortemente e gira bruscamente a sinistra l auto perde un po il controllo sbatte e striscia contro il muretto che separa le carreggiate e perde cio' che aveva sul tettuccio....tutto cio' d avanti a me che sto arrivando in velocità...penso subito di buttarmi nella corsia di centro ma è occupata...allora guardo dietro...c è un auto abbastanza lontanuccia...accendo quattro frecce..e do un calcione incredibile al freno...non ci crederete ma l auto da 130 km...si è praticamente immobilizzata...nemmeno un metro di frenata.....come se fosse sbattuta contro un muro di cemento...l auto perfettamente dritta....senza scomporsi..le cinture di sicurezza che hanno funzionato perfettamente....bhè cosa aggiungere... :alfa)
cmq io di quest auto me ne sono innamorato.. :cuore) ...già dal primo giorno che tornado dalle vacanze con gli amici mio padre me la fece trovare sotto casa....bella...lucida..con quegli occhioni che ti guardano.....mi ci trovo bene in tutto....potenza...stabilità..sicurezza..consumi.....che guidando l 80 % di città sono sui 14 km/l di media....uniche pecche sono un tubo ic cambiato e uno scricchiolio di gomma proveniente dall anteriore sinistra che sento quando passo sui dossi artificiali che sono veri e proprio marciapiedi del vicoletto privato di casa...
:cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
cmq io di quest auto me ne sono innamorato.. :cuore) ...già dal primo giorno che tornado dalle vacanze con gli amici mio padre me la fece trovare sotto casa....bella...lucida..con quegli occhioni che ti guardano.....mi ci trovo bene in tutto....potenza...stabilità..sicurezza..consumi.....che guidando l 80 % di città sono sui 14 km/l di media....uniche pecche sono un tubo ic cambiato e uno scricchiolio di gomma proveniente dall anteriore sinistra che sento quando passo sui dossi artificiali che sono veri e proprio marciapiedi del vicoletto privato di casa...
:cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)