Inizio praticantato in conce Alfa!

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Evvai ragazzi sono contentissimo!! :X) :A) ieri ho raggiunto un accordo con l'amministratore delegato di una medio-grande concessionaria Alfa Romeo della mia zona e da sabato comincerò il praticantato li da loro!Loro volevano prendermi subito ma lo stipendio è un pò poco rispetto al mio attuale quindi prima preferisco vedere se ci sono portato poi probabilmente farò il giusto passo! :elio) Come contratto mi hanno proposto l'enasarco....ora mi documento un pò!Chi mi vuole venire a trovare al sabato per info, curiosità è ben accetto! :D

Su su dai gioite con me!! :asd) :D

io ci ho lavorato in conce con la prtita iva...

avrei ail tuo da fare..in compenso ti guidi un sacco di macchie strabellissime...(ti toccano anche i cessi comunque delle volte) :p

Monikaus":4yogbvbz ha detto:
io ci ho lavorato in conce con la prtita iva...

avrei ail tuo da fare..in compenso ti guidi un sacco di macchie strabellissime...(ti toccano anche i cessi comunque delle volte) :p

Per il da fare no problem...avevi l'enasarco?Se si mi puoi spiegare a grandi linee che tasse ci sono in pvt per favore?Grazie. ;)

Beh ti faccio i miei vivissimi complimenti!! :OK) :OK)

Mi fai tornare alla mente che quando avevo 20 (al secondo anno di università) avevo provato anch'io a propormi come venditore nelle concessionarie della mia zona...... circa 15 curricula consegnati..... purtroppo non saltò fuori niente... :splat) :splat)

:asd) :asd)

147 2.0ts":21i6hqpu ha detto:
grande diego adesso so dove andare aprendere la mia futura alfa e come detto quando ci sarani o prox portaaperte voglio esigo che mi inviti e mi fai conoscere le standiste gnocche :OK)

Volentieri Max sei il primo in lista!! :elio) però prima ci faccio un test drive io... :D :asd)

@ alexone85 : anch'io non ho esperienza, basta haimè (dico haimè perchè in fondo non è giusto...) conoscere le persone giuste...però non abbatterti perchè io era circa 3 anni che ci provavo...addirittura pur di entrare nel settore ho fatto pure un colloquio alla VW --> orrore... :errr) adesso la botta di :culo) speriamo dai... :tiè)

@ Il Padrino : Grazie, speriamo vada tutto bene! :tiè)

@ Max : 'stardo.... :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":116y5n6m ha detto:
e diego ci fa il test driveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e diego ci fa fare i test driveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e noi a diego gli scassiamo le alfa nuoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:nod) :elio) :asd) :asd)