jackdeniels":1ukgtol2 ha detto:Buongiorno a tutti,
e via anche con il giovedì... orami ci siamo vicini :A) :A) :A)
...ma tutto stà a "scavalcare"il Lunedì :asd),si dovrebbe iniziare direttametne da Martedì :clap) :spin)
jackdeniels":1ukgtol2 ha detto:Buongiorno a tutti,
Hispaniko":lngzgwz4 ha detto:jackdeniels":lngzgwz4 ha detto:Buongiorno a tutti,
...ma tutto stà a "scavalcare"il Lunedì :asd),si dovrebbe iniziare direttametne da Martedì :clap) :spin)
dov'è l'incoerenza?joker66":11csookx ha detto:parlando di lavoro ....
mi par strano che da un lato abbiamo sempre maggior numero di disoccupati, anche in giovane età, dall'altro abbiamo sempre maggior numero di extracomunitari che trovano lavoro in italia e si abbassano a compiere mansioni che i nostri cari italiani non vogliono fare perchè troppo umili ( vedi operai conciari o badanti, dalle mie parti ). mah ..... :scratch)
ADAN":37wlfv4y ha detto:Effettivamente questa settimana non passa... :sic)
Quì a lavoro, per il momento, si son limitati a tagliare gli straordinari e far scaricare le ferie accumulate del 2008. :ignore)
Ma tutta la zona industriale di Vittorio (una delle più grandi del Triveneto) fa vedere la crisi.
Ciao ragazzi. :ciao)
joker66":qhsgoo4a ha detto:vado controcorrente: da noi ci sono dei reparti che, causa improvvisa valanga di ordini, si perparano a fare turni di notte. fortunatamente non il mio reparto.
vetrate ad alta tecnologia, vetri stratificati settori auto-navale-ferrotramviario-edilizia. diciamo che molti parabrezza wrc rally, tra l'altro, passano anche per le mie manine :nod)Eric Draven":1vzgbfkz ha detto:joker66":1vzgbfkz ha detto:vado controcorrente: da noi ci sono dei reparti che, causa improvvisa valanga di ordini, si perparano a fare turni di notte. fortunatamente non il mio reparto.
Di cosa ti occupi se posso chiedere?
joker66":2atexogd ha detto:vetrate ad alta tecnologia, vetri stratificati settori auto-navale-ferrotramviario-edilizia. diciamo che molti parabrezza wrc rally, tra l'altro, passano anche per le mie manine :nod)Eric Draven":2atexogd ha detto:joker66":2atexogd ha detto:vado controcorrente: da noi ci sono dei reparti che, causa improvvisa valanga di ordini, si perparano a fare turni di notte. fortunatamente non il mio reparto.
Di cosa ti occupi se posso chiedere?
Pigna":31slkq55 ha detto:ciao collega...
com'è la situazione lavorativa da te...
qui la flessione c'e stata!!!azz....