Inizia una nuova Settimana.....Commenti.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Insomma da poche ore è iniziata una nuova settimana Lavorativa,per noi tutti,
è di nuovo Lunedì.

Lavoro,Scuola,Capi uffico,avere a che fare con la Burocrazia,Fabbrica,Segretarie,Clienti scontenti,Problemi da risolvere.....
tutto ricomincia il lunedì mattina.........

E quasi quasi,ogni volta che arriva la domenica sera,
mi vien in mente Leopardi,e di come il week end sia un'illusione...."****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto ve pare ma già aveva capito un sacco de cose"... :asd) :asd)

Commenti.......... :wall) :wall) :wall)

io, al solo pensiero di tornare in fabbrica e restarci fino alle 22, mi sento ... :splat)
se però penso quale triste congiuntura economica stiamo attraversando, mi considero fortunato ad avere un lavoro e a non rischiare il posto come molti precari o gente col contratto in scadenza ( tra questi anche alcuni miei colleghi ); ecco che allora mi torna l' ottimismo :OK)

bhe, ma ci sono motivi di felicità anche durante la settimana... le mie sorelline, la mia donna, il mio compleanno :lol: (essì, casca mercoledì,come quando nacqui), il nuovo gruppo di Dungeons & Dragons questo venerdì :asd)

e poi ogni giorno che passa ci avvicina alla primavera, al sole, al caldo... ma prima si deve passare dallo speedday :clap)

Solo nel mese di febbraio questa è la seconda settimana di Cassa intergazione che faccio!! Senza contare Dicembre e Gennaio :sic)

joker66":3cy61p6u ha detto:
io, al solo pensiero di tornare in fabbrica e restarci fino alle 22, mi sento ... :splat)
se però penso quale triste congiuntura economica stiamo attraversando, mi considero fortunato ad avere un lavoro e a non rischiare il posto come molti precari o gente col contratto in scadenza ( tra questi anche alcuni miei colleghi ); ecco che allora mi torna l' ottimismo :OK)

...anche io mi considero ancora fortunato rispetto ad altre situazioni che vedo/sento per lì in giro, anche se sono in cassa integrazione dalla scorsa settimana fino a questo venerdì...per adesso.... poi speriamo basta cassa... (abbiamo già fatto altri 15 gg di cassa anche a gennaio)... ( :ka) )

Bruno147":3cy61p6u ha detto:
bhe, ma ci sono motivi di felicità anche durante la settimana... le mie sorelline, la mia donna, il mio compleanno :lol: (essì, casca mercoledì,come quando nacqui), il nuovo gruppo di Dungeons & Dragons questo venerdì :asd)

e poi ogni giorno che passa ci avvicina alla primavera, al sole, al caldo... ma prima si deve passare dallo speedday :clap)

..infatti!! :OK)

:ciao)

Beh io lavornado in proprio nn ho il problema della cassa integrazione...e anzi devo dire che nonostante tutto il lavoro mi avanza...
Ma mentre qualcuno di voi ha il problema o la rottura di avere il proprio capo a cui rendere conto e che rompe le palle io ho il problema di avere a che fare con clienti che: nn pagano subito e che nn capiscono i consigli che gli do'...e in piu' mi tocca avere a che fare con rappresentanti e fornitori che fanno perdere un sacco di tempo...
Insomma,se nn si' è capito,è lunedi e sono le 13:01 e gia mi sono rotto le palle :asd) :wall)

è dal '91 che non vado in ferie, e (non)lavorando anche sabato, domenica, natale, capodanno, pasqua etc non sento proprio il "distacco" ed il "riattacco".

Forse ho una doppia frizione DSG incorporata :lol:

Talvolta mi sovviene una fortissima voglia di fare un po' di ferie, ossia facendomi assumere come dipendente.
Così... giusto per provare cosa si prova ad avere qualcun altro che pensa per te (invece del contrario), di potersi levare di torno alla fine dell'orario (invece di dover rimanere lì), a non preoccuparsi sostanzialmente di nulla (tanto gli errori li paga "il capo").

Non so... penso che lo troverei veramente rilassante come delle ferie... ed in più pagate :asd)

manuelito":3ici4jfw ha detto:
dai su ragazzi, che oggi pomeriggio passa in fretta e domani è gia martedi daje !!!!!! :OK) :OK) :A) :nod)

:sic) :sic) :sic) non puoi capire quanto mi pesa stà giornata,lavorativamente parlando,
già impegni per la prossima,e stiamo ancora a Lunedì :sic) :sic) :ka) non reggo la botta....stò veramente stressato :wall) :wall)

Hispaniko":3ic5fwph ha detto:
manuelito":3ic5fwph ha detto:
dai su ragazzi, che oggi pomeriggio passa in fretta e domani è gia martedi daje !!!!!! :OK) :OK) :A) :nod)

:sic) :sic) :sic) non puoi capire quanto mi pesa stà giornata,lavorativamente parlando,
già impegni per la prossima,e stiamo ancora a Lunedì :sic) :sic) :ka) non reggo la botta....stò veramente stressato :wall) :wall)
su... su... :fluffle)
abbiamo una settimana di serate davanti alla TV a guardarci San Remo... :elio) :asd) :lol:
Cosa vuoi di più... :angel)
okey... :bonk)
Salù. :p :ciao)

InterNik":zzzzlce3 ha detto:
Talvolta mi sovviene una fortissima voglia di fare un po' di ferie, ossia facendomi assumere come dipendente.
Così... giusto per provare cosa si prova ad avere qualcun altro che pensa per te (invece del contrario), di potersi levare di torno alla fine dell'orario (invece di dover rimanere lì), a non preoccuparsi sostanzialmente di nulla (tanto gli errori li paga "il capo").

Non so... penso che lo troverei veramente rilassante come delle ferie... ed in più pagate :asd)

Quoto :OK)
Molte volte mi viene anche a me sta voglia :nod)