iniettori sporchi?????

quadrifoglio jtd

Nuovo Alfista
21 Marzo 2007
462
0
16
bedonia (PR)
ciao a tutti.....nel mio jtd 115 cv ho notato da un pò di tempo che sotto tra 1 2.000 giri e circa i 2500 a volte l'auto tende a strattonare sia da calda che da fredda...l'auto ha 122.000 km potranno essere gli iniettori sporchi??? o che può essere??
 
quadrifoglio jtd":285ydtxq ha detto:
ciao a tutti.....nel mio jtd 115 cv ho notato da un pò di tempo che sotto tra 1 2.000 giri e circa i 2500 a volte l'auto tende a strattonare sia da calda che da fredda...l'auto ha 122.000 km potranno essere gli iniettori sporchi??? o che può essere??

più facile l'egr. Fumo ne hai?
 
quadrifoglio jtd":glxslgoe ha detto:
altro che fumo, sembra una ciminiera...ma la valvola l'ho pulita che è poco........

una ritarata agli iniettori allora può essere buona cosa..
Con examiner han controllato i parametri di funzionamento? Che han detto?
 
Prova a dare nuovamente una controllata all'EGR se non è lei controlla tramite examiner ai parametri del debimetro e se non fossero nemmeno loro controlla i tubi IC se sono forati ma credo al quanto improbabile,per gli iniettori sporchi è possibilissimi,la mia JTDm 120cv a quei km ho dovuto sostituirli perchè l'auto non andava più bene,consumava come un TS,per taratura e pulizia si prendono mediamente dai 70 ai 100 cadauno :OK)
 
una ritarata agli iniettori allora può essere buona cosa..
Con examiner han controllato i parametri di funzionamento? Che han detto?[/quote]

hai ragione potrei dargli una ritarata perchè secondo me dopo un po di km è da fare....cmq proverò anche con qualche additivo.....i tubi ic unol'ho sostituito che è poco, quello sotto invece è ancora originale perchè mi sembrava a posto.....
 
Top