Ingresso jak 3,5 mm

franz_95

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
21
0
1
VIcenza
ciao ragazzi ho un quesito:
Dunque è possibile nell'autoradio originale (con cd) ascoltare della musica tipo mp3
facendola entrare da una fonte esterna (lettore portatile) mediante un ingresso con jack
da 3,5mm eventualmente con un adattatore ke vada ad attaccarsi all'autoradio...
è possibile?
 
sulla mia auto del 2002 ho provato a premere SRC ma mi appare solo radio/cd e se lo tengo premuto SCAN..
A questo punto mi sa ke non posso usare l'interfaccia bortesi esatto?

ciao grazie a ki mi risp.
 
@piermjet: nono il connettore cdc (blu) è sempre lo stesso.
Cambia invece (leggermente) l'hardware interno dell'autoradio, sui modelli dal 2004 in poi.
Cioè non abilita più l'ingresso aux :ka)
Anche la mia nasona è del 2004...siamo sulla stessa barca (sfigata) :(

@franz_95: sulla tua del 2002 dovrebbe comparire CHANGER per forza, dopo un po' che premi SRC...è molto strano....infatti sulla mia precedente nasona (2003) appariva quasi sempre, senza che io la cercassi (all'epoca ignoravo della possibilità aux tramite cavetto)
Dovresti telefonare a Bortesi, chiedendo info...intanto ti fai spiegare la situazione...pensa che a listino hanno anche un cdc che legge dischi mp3!

Tutto quello che so l'ho imparato leggendo pazientemente il forum
 
@Ste81To: E' cambiato il Software, non l'Hardware.

@Franz_95: MA il tasto SRC lo hai premuto durante l'accensione? Devi tenerlo premuto, premere il tasto di accensione e subito dopo rilasciare SRC. Provaci un po' di volte perche' non sempre si becca l'istante esatto per rilasciarlo. Se vuoi essere sicuro, estrai l'autoradio e guarda l'etichetta che c'e' sopra: se c'e' scritto SW Ver. 3.17 e' nuova e non si puo' fare; altrimenti deve funzionare.
P.S.: Ma sei del 95?? :p
 
Se vuoi essere sicuro, estrai l'autoradio e guarda l'etichetta che c'e' sopra: se c'e' scritto SW Ver. 3.17 e' nuova e non si puo' fare; altrimenti deve funzionare.
P.S.: Ma sei del 95??


ho smontato la mia, e sopra c'è una etichetta con scritto fiata uto ecc..ma
non ci sono indicazioni tipo sw 3.17...
non sono del 95...
riprovo tenendo premuto src e poi accendo..vediamo se va...
 
Problema risolto..anke io ho la scritta changer...

ma ke differenza c'è tra l'interfaccia bortesi ke costa 47 euro
e il cavo blaukpunt ke ho letto nel forum costa sui 10?

ciao grazie x l'aiuto..
 
Ste81To":vnmr936f ha detto:
@accartoccialfa: fai prima ad andare nel negozietto blaupunkt di via tolmino 26, quando vieni a torino....lì ce l'hanno in pronta consegna....10,50€ e via :OK)

@franz95: www.bortesi.it c'è il catalogo con tutte le spiegazioni :OK)

ah il mio grosso problema era appunto la pronta consegna ma se dici che ce l'hanno domani ci faccio un salto!!!!!!

grazie mille!!
 
pensa che quel cavetto l'avevo acquistato l'anno scorso..e mi ero sbattuto non poco per trovare quel negozietto...tutto contento vado a casa, estraggo l'autoradio, collego il cavetto, faccio passare l'altro capo da una minuscola fenditura in modo che il jack esca da un punto nascostissimo del tunnel :D
In 5 min rimetto tutto a posto, vado per collegare il jack alla radiolina (per provare l'aux) e vedo che non funziona niente.

Torno a casa, sul forum, faccio un cerca approfondito, e scopro che sulla mia nasona del 2004 l'aux è impossibile....ma vafffffffffff 10,50€ + sbattimenti infiniti....tutto inutileee :splat)

Purtroppo a marzo 2004 pochi sapevano che le autoradio erano state leggermente modificate.....e probab solo Bigno aveva già scoperto dell'aux impossibile.. :ka)
 
pensa che quel cavetto l'avevo acquistato l'anno scorso..e mi ero sbattuto non poco per trovare quel negozietto...tutto contento vado a casa, estraggo l'autoradio, collego il cavetto, faccio passare l'altro capo da una minuscola fenditura in modo che il jack esca da un punto nascostissimo del tunnel
In 5 min rimetto tutto a posto, vado per collegare il jack alla radiolina (per provare l'aux) e vedo che non funziona niente.

Torno a casa, sul forum, faccio un cerca approfondito, e scopro che sulla mia nasona del 2004 l'aux è impossibile....ma vafffffffffff 10,50€ + sbattimenti infiniti....tutto inutileee

@ste81TO

Nella mia città ho cercato ma pensano ke sto parlando di qualcosa di
fantascientifico...così mi chiedevo @ste81To mi vendi il tuo cavo blaukpunt o al limite me ne puoi comprare uno e poi spedire ovvio ti pago..
 
Top