_marlboro_":3q116wil ha detto:
è meglio un grasso spray tipo arexons oppure grasso al bisolfuro di molibdeno??
Ogni quanto le ingrassate?
Vanno ingrassate ?? :asd) :asd)
Scherzi a parte credo che una spruzzatina un paio di volte l'anno con grasso o silicone spray sia più che sufficiente senza andare a cercare grassi super mega iper particolari
P.s. io le "ingrasso" quando sento qualche rumorino e/o cigolio se no meglio non toccare il can che dorme