Ingrassare le cerniere delle portiere

M

_marlboro_

Guest
è meglio un grasso spray tipo arexons oppure grasso al bisolfuro di molibdeno??
Ogni quanto le ingrassate?
 
_marlboro_":3sqxcb72 ha detto:
è meglio un grasso spray tipo arexons oppure grasso al bisolfuro di molibdeno??
Ogni quanto le ingrassate?

Vanno ingrassate ?? :asd) :asd)

Scherzi a parte credo che una spruzzatina un paio di volte l'anno con grasso o silicone spray sia più che sufficiente senza andare a cercare grassi super mega iper particolari :D

P.s. io le "ingrasso" quando sento qualche rumorino e/o cigolio se no meglio non toccare il can che dorme :p
 
^Luca72GTA^":3q116wil ha detto:
_marlboro_":3q116wil ha detto:
è meglio un grasso spray tipo arexons oppure grasso al bisolfuro di molibdeno??
Ogni quanto le ingrassate?

Vanno ingrassate ?? :asd) :asd)

Scherzi a parte credo che una spruzzatina un paio di volte l'anno con grasso o silicone spray sia più che sufficiente senza andare a cercare grassi super mega iper particolari :D

P.s. io le "ingrasso" quando sento qualche rumorino e/o cigolio se no meglio non toccare il can che dorme :p
allora lascio la ,non si sa mai :muaha)
 
Top