Infostrada: come va?

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
43
Cesena (FC)
Ciao ragazzi....
sono indeciso su quale linea attivare per la mia attività....se telecom o infostrada. Telecom è sicurezza che msn, skype etc etc vanno....infostrada invece è risparmio però non vorrei avere problemi con i suddetti programmi....chi ha infostrada ...come si trova? problemi? tutto ok? che mi consigliate?

ps contratto aziendale per telefono e adsl.
 
Un mio amico ha infostrada per l'adsl di casa. E' un mezzo massacro, durante il giorno spesso la linea non gli funziona e spesso si riesce a connettere solo quando c'è poco traffico (tipo la sera tardi o la mattina presto). Sta facendo le pratiche per tornare a telecom. Non so come vada quella per le imprese, ma se è come con i contratti privati,imho il gioco non vale la candela :nod)
 
Lascio parlare lo speed test:



Dovrebbe essere un ADSL 7 mega. :mad2)

Dopo settimane, mesi di navigazione che fa letteralmente cacare, tra una ventina di giorni tornerò in Telecom.
Ora, non dico che dappertutto è così, ma qui alla centrale a cui mi collego (di proprietà Telecom) la banda a disposizione per Infostrada è quella che è e i risultati si vedono.
Dunque, dopo circa una decina d'anni come cliente Infostrada sono stato costretto a "fare i bagagli" e tornare in Telecom visto che mi è stato confermato dal call center che la situazione non si sarebbe sicuramente sbloccata a breve.
Situazione che migliorerà quando (?) Infostrada disporrà di una propria centrale dedicata in zona.
 
Top