Informazioni vetri scuri

zio_rick":2k1vt4ep ha detto:
Pitzales":2k1vt4ep ha detto:
molto interessante zio_rick :D hai detto che dove lavori tu fate questi lavori?? dv esattamente?? io son di Nuoro :elio)

si esatto! io praticamente lavoro da modde, in via roma, praticamente vicino alla chiesa e al cimitero! nello stabile facciamo tutto quello che riguarda i vetri, c'è modde gommista e un centro revisioni ;) probabilmente ci sarai già passato in quella strada, è una delle principali di olbia :D

non so dove sia, ma ci metto molto poco a salire a Olbia e a trovare il posto ;)
mi sa che ti chiedo 2 cosette in mp
 
vorrei sapere se il prezzo che mi hanno detto è onesto 150 euro

carglass
devo portargli la macchina e in un giorno me la ridanno pellicola per finestrini post e lunotto
la macchina è 5 porte

non sono mai stato convito di questo lavoro , ma adesso con un bimbo in macchina crfedo che sia la cosa migliore , considerato che mi ha gia distrutto due tentine parasole
 
Guarda di solito gli installatori per le pellicole chiedono circa 50,00€ a vetro.

Io l'inverno scorso ho provato ad installarle insieme ad un mio amico, abbiamo preso un rotolo su ebay (la marca è Nexus) e l'abbiamo pagato 20,00€.

A lavoro finito (in mezza giornata abbiamo fatto i due vetri posteriori della mia 3 porte) sembravano quasi perfetti, però poi col passare dei giorni (ed ormai dei mesi) sono apparse bolle e delle righe, non so se per scarsa qualità della pellicola o per la nostra scarsa manualità.

Abbiamo provato due volte a fare il lunotto posteriore senza successo (abbiamo solo faticato e sprecato pellicola) sto seriamente pensando di togliere anche quella applicata sui vetri laterali e lasciarla senza, oppure in futuro farlo fare da un installatore (anche dalle mie parti chiedonio 150,00€ per vetri posteriori + lunotto).
 
Molto vuol dire dalla qualità delle pellicole,a me mi avevano cercato 240 euro + IVA è la pellicola in questione era della FOLIATEC che a loro dire era la migliore!!!!Visto la spesa ho ripiegato su delle tendine tagliate a misura ed ho speso 90 euro circa e come risultato è molto soddisfacente.
P.S. Vi invierei una foto ma non me li fa caricare,come si fa???? :eek:fftopic)
 
230€ per anteriori posteriori (5 porte) e lunotto, pellicola http://www.sungard.it/ versione Desert in doppia colorazione anteriore posteriore ............ ma mi sta facendo penare per realizzare il lavoro
 
io non gli metto fretta e comunque non posso lasciare facilmente la macchina ferma, intanto ho ripristinato lo spoiler, spero settimana prossima di accordarmi per finire il lavoro, dovevo farlo in questi giorni ma abbiamo cambiato la gradazione delle anteriori perché era ancora troppo scura la pellicola che pensavo di usare e quindi la deve ordinare
 
Top