Informazioni utlili ....cercasi

GiampyTV

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
1
0
1
Treviso
Ciao a tutti,
mi sono appena presentato nell'apposita sezione...

vorrei subito chiedervi a voi cultori della 147 un po di "dritte".... ho acquistato da una 147 del 11/2002 1.6 (105cv) 3p Distintive con 65000km. Devo controllare qualcosa in particolare piuttosto pregi e difetti da cui stare in guardia ?

Insomma vorrei capire se l'acuisto che ho fatto sia stato o meno corretto....

Grazie in anticipo
Giampy

ciao!
allora controlla subito gli interventi e i tagliandi fatti... controlla subito la cinghia di distribuzione e la servizi! (se non hanno già fatto la distrib mi sa che è ora...)

poi adesso arriverà qualche dritta in più sul TS ma se vuoi posso dirti la mia riguardo la 147...

dall'idea che mi sono fatto dopo quasi 6 mesi ritengo che nel mercato dell'usato sia uno degli affari migliori... addirittura pare che la serie 0 spesso è priva di alcuni difetti e mancanze che affliggono le serie successive... difficile che sulle alfa di oggi si trovino problemi seri comunque (salvo negligenze) ma stai all'erta a tutte ciò che sia affine a guarnizioni gommini plastiche condotti silentblock ecc...

per il resto... enjoy your alfa! (e passa a presentarti e mostraci le foto!)

La serie 0 non soffrono dei problemini che hanno le nuove serie,poi la frizione dei benza va particolarmente bene,controlla se è stata fatta la distribuzione perchè se non è stata fatta portala di corsa dal meccanico prima di rischiare di spaccare tutto :OK) ,insieme la distribuzione fai fare anche la pompa dell'acqua,appena puoi posta le foto,auguri per l'acquisto :OK)