galanda":1ijis4y2 ha detto:intenditore83":1ijis4y2 ha detto:fortuna che c'è qualcuno che ammette che quel buco è veramente fastidioso!
son quasi contento di sentire quest'affermazione!
i motori vanno è il contorno che dovrebb essere curato di piu' specie per il prezzo che hanno queste macchine!
ah fossi in te non rimapperei.....
la mappa è come la macchina...dipende come la tratti e come la usi dopo mappato....io sul 147 ne ho aggiunti 30 e nn ho avuto nessun problema....anzi la macchina andava molto meglio visto che il 115 era un pò limitato per il peso dell'auto; qui invece ne hai 150 ma per i primi 2000 giri una panda ha piu scatto...fai te...
conosco gente che ne ha avuti di problemi eccome.....e la mappa la toglierebbero volentieri( ma si sa.....è come la droga!)
sinceramete 150 cv per un uso stradale mi sembrano piu' che sufficienti.....come detto in altri post....nn li sfrutti neanche lontanamente in uso stradale 150cv....
poi se nn mi piace l'erogazione mi butto su un altra macchina....nn vado a rischiare di compromettere l'affidabilità...ma ognuno fa come vuole....
sai quanti ne becco al semaforo di jtd con mappa che fanno ridere!?
ti guardano aspettando chi sa che e partono come delle scheggie........ :clap)
di certo nn hanno fatto la mappa per trarne beneficio......(e a lungo andare saltano le turbine!)
ora se la macchina ti sta durando sicuramente nn sarai la lepre dei semafori...sarai l'eccezione che conferma la regola.....ma se una cosa viene progettata con certe specifiche è perchè sia il piu' longeva possibile!alterando le specifiche diminiusci il range di tolleranza e questo ti porta inesorabilemente ad avere un prodotto meno duraturo rispetto all'originale..........