ragazzi sarei intenzionato ad acquistare una 147 m jet 150 cv pero' mi hanno detto che consumano :?: ... questo m ha lasciato perplesso :shrug03) potrei allora sapere qualche informazione a riguardo??? :confusbig)
francescoalfa":2cwc83um ha detto:quindi diciamo medio 13-14 km/l urbano tra 12 e 11 km/l orientativamente penso siano questi... x quanto riguarda le prestazioni cme vanno i 150 cv????? :147)
francescoalfa":1q31vmp1 ha detto:grazie per i riferimenti sui consumi... ma come prestazioni?
:scratch)
pis-pis":1301qttn ha detto:Sui consumi ne sentirai di cotte e di crude (sono troppo dipendenti dallo stile di guida e dal tipo di percorso).
Io ti posso portare la mia esperienza (54 mila k in due anni).
consumo "misto" (60% extraurbano, 30%città, 10%autostrada):
-in modalita nonno-on:viaggi sui 17,5
-in modalità nonno-off: viaggi sui 15-15,5
Ripeto io ho la fortuna di fare molto extra: è lì che il mjet da il meglio di se come consumi(sia 120 che 150...oltretutto il 150 lì è aiutato dalla sesta marcia). Appena vai in città (e come città intendo grosse città tipo Torino e Milano non cittadine come Alessandria o Pavia per intenderci) il mjet da il peggio di se.
Sei capace anche a non vedere i 13 km/l in queste condizioni.
Giusto chi ti dice che hanno grosso modo stessi consumi sia 120 che 150. :OK)
favstQ2":27ld2w8b ha detto:scusa se mi permetto, ma se ne fai anche un discorso di prestazioni allora vai tranquillo 150CV da qualche parte li sentirai, e poi appunto tra il 120 e il 150 non è che ci sia un abisso di consumi... stanno all'incirca uguali, o meglio non ce ne è uno palesemente più assetato dell'altro, o no?!?!
Confermo il consumo, altri ti diranno che ne fai di più ma io ho sempre registrato la media dei "14". Quando avevo i 17" a volte facevo anche i "15", ma ora con le gomme da 18" sto tra i 13 e i 14. Ma faccio molto urbano ed extraurbano.francescoalfa":10xhy00v ha detto:quindi diciamo medio 13-14 km/l urbano tra 11 e 10 km/l orientativamente penso siano questi... x quanto riguarda le prestazioni cme vanno i 150 cv????? :147)