Ciao ragazzi!
Avrei una domanda da farvi,non so se ci sia già un topic, facendo una ricerca col cerca non lo trovato, arrivo al dunque.
La prossima settimana mai arriva la 147 2°serie 5 porte, e siccome devo montarci il mio impianto e devo fare le portiere volevo chiedervi se i panelli della 1°
serie montano sulla 2°? Vi chiedo questo nel caso non dovessi trovare i panelli della mia.
Graziea tutti ciao
Avrei una domanda da farvi,non so se ci sia già un topic, facendo una ricerca col cerca non lo trovato, arrivo al dunque.
La prossima settimana mai arriva la 147 2°serie 5 porte, e siccome devo montarci il mio impianto e devo fare le portiere volevo chiedervi se i panelli della 1°
serie montano sulla 2°? Vi chiedo questo nel caso non dovessi trovare i panelli della mia.
Graziea tutti ciao