Informazioni su Modifiche "basilari"

galex31785

Nuovo Alfista
2 Marzo 2008
8
0
1
Trevi (Pg)
Ciao a tutti, ho da un anno e mezzo una stupenda 147 serie 0 3 porte 1,9 Jtd 115 Cv...
Io l'ho comperata usata ed era ancora immacolata ed ora avrei intenzione di "metterci le mani"...
Premetto che deve essere qualcosa di molto soft...
Innanzitutto vorrei cambiare le frecce laterali e montare quelle bianche... Le trovo dal concessionario? Se si, sapete più o meno il prezzo???
Poi mi piacerebbe scurire i vetri, penso che l'unico modo sia applicando apposito lamine sul vetro, ma mi blocca il fatto che la mia 147 è di colore blu inca metallizzato, per cui non saprei se il risultato mi possa o meno piacere...
Qualcuno che ha una 147 del mio stesso colore li ha scuriti i vetri? Se si è possibile vedere il risultato???
Altre modifiche soft che potrei fare? Che mi dite? Grazie...

le frecce le trovi su ebay, per i vetri oscurati ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato anche se è una bella spesa.. in genere ti chiedono sui 300€

cmq dai una lettura a questa faq :OK)

A proposito delle frecce laterali bianche GTA (Cod.60694592), ho visto in una FAQ Light che costano 33,26€. Direi che non sono proprio regalate, visto che non sono comprese, a quanto ho capito, le lampadine arancioni da abbinarci. Voi le avete acquistate in concessionario? intendo le frecce, le lampadine penso basti sapere quale sia l'attacco e da qualsiasi elettricista si trovano a prezzi minori..
Per le lampadine che modello sono? prezzo indicativo?
Grazie

Cose soft da fare:cerchio da 16/17 ma io direi dei bei SS che stanno magnificamente sulla :inocchio) ,copriterminale ovale,frecce bianche che se vai in un autoricambi trovi sui 15/20€,antennino corto10/12€,vetri scuri diciamo un fumè oscurato 60/70%(fidati che ci stanno bene anche sul blu inca,ne ho viste alcune in giro e stavano bene bene)200€,un assettino leggero leggero,pinze rosse e spoiler :OK)

DevilBoss86":da5be1p3 ha detto:
io le ho prese da ebay, 22 euro lampade incluse, lampade arancioni, le mie frecce però sono modello chromed

Le GTA per la serie0 sono come queste?

95a7_1_sbl.JPG

Perchè a questo punto se sono identiche risparmio 15€ e le compro su ebay..
Le danno per omologate E3 e con lampadine arancioni WY5W.

Come soft basilare cerchi da 17" (quoto con andrea5887 per i SS) assetto (eibach -35) spoiler (quello che ti piace di più) pinze rosse e lampade fanali ant effetto xeno con posizioni a led.

Il Barbiere 147":2q53m534 ha detto:
Come soft basilare cerchi da 17" (quoto con andrea5887 per i SS) assetto (eibach -35) spoiler (quello che ti piace di più) pinze rosse e lampade fanali ant effetto xeno con posizioni a led.

tutte modifiche economiche eh! :asd)

Fonzie444":v3dsg8dc ha detto:
Il Barbiere 147":v3dsg8dc ha detto:

tutte modifiche economiche eh! :asd)

beh si sa che per partire da 0 qualche spesa un po' onerosa bisogna farla e poi può fare come ho fatto io, un mese l'assetto, un mese i cerchi e un mese il resto!! :sarcastic)

Allora... Innanzitutto grazie per le risposte...
Il mio budget è molto ristretto e comunque, a parte questo fatto non trascurabile, non avevo intenzione di modificare molto la mia macchina e soprattutto intervenire solo nell'aspetto... Quindi niente modifiche a livello meccanico e quant'altro...
Per le frecce le ho trovate anche io su ebay, ora vedo se mi conviene prenderle li, dal concessionario o fare un salto da un demolitore dove ho visto che ci sono un paio di 147 (magari qualcosa recupero...)...
All'antennino corto ci ho pensato anche io, lo stesso per il copriterminale...
Appena posso vedo di trovare il tutto...
Per i cerchi in lega, che già possiedo da 15 quelli classici alfa, sono molto indeciso dato che negli ultimi 3/4 giorni ho visto diverse alfa147 (e anche un paio di audi) con i cerchi in ferro (quelli neri) perchè hanno rubato i cerchi...