Informazioni su modelli Spider MY 08

docfede

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
276
0
16
Salve a tutti,
dopo parecchio tempo ritorno a scrivere su questo bellissimo forum, per chiedervi alcune delucidazioni sui modelli Spider.
Cercando su Google alla voce Alfa Spider MY 08, Alfa Spider MY 09, Alfa Spider MY 10 si trovano tantissimi articoli e foto, ma sul sito ufficiale della Alfa Romeo si trovano notizie riguardanti solo la versione MY 08.
La mia domanda è: la versione MY 08 è la più recente o esistono davvero versioni più aggiornate (MY 09, MY 10) come mostrato su internet? Si tratta di errori o esistono veramente le MY09 e MY 10???

Vi ringrazio anticipatamente e....vi annuncio che qualche giorno fa ho congedato la mia 147 collezione nera, e ho preso una nuova Spider MY 08 2.0 JTDM 170 CV rossa :A)
 
docfede":th1eva4h ha detto:
Salve a tutti,
dopo parecchio tempo ritorno a scrivere su questo bellissimo forum, per chiedervi alcune delucidazioni sui modelli Spider.
Cercando su Google alla voce Alfa Spider MY 08, Alfa Spider MY 09, Alfa Spider MY 10 si trovano tantissimi articoli e foto, ma sul sito ufficiale della Alfa Romeo si trovano notizie riguardanti solo la versione MY 08.
La mia domanda è: la versione MY 08 è la più recente o esistono davvero versioni più aggiornate (MY 09, MY 10) come mostrato su internet? Si tratta di errori o esistono veramente le MY09 e MY 10???

Vi ringrazio anticipatamente e....vi annuncio che qualche giorno fa ho congedato la mia 147 collezione nera, e ho preso una nuova Spider MY 08 2.0 JTDM 170 CV rossa :A)
Che ti importa?Oramai la frittata e'fatta :D
Scherzi a parte,my08 e'l'ultima che io sappia,poi perche'scrivono cosi non so.
Foto nel garage appena puoi ;)
 
Appena mi arriva le metto subito (se riesco a ricordarmi come si fa)....intanto anticipo che è rossa con interni in pelle poltrona frau color cuoio, cerchi 17 standard, blue&me, sensori di parcheggio (che mi sa presto diventeranno i 18 a raggi....come quelli della mia 147 ma da 17). :OK)
 
docfede":sj5ecjxt ha detto:
Salve a tutti,
dopo parecchio tempo ritorno a scrivere su questo bellissimo forum, per chiedervi alcune delucidazioni sui modelli Spider.
Cercando su Google alla voce Alfa Spider MY 08, Alfa Spider MY 09, Alfa Spider MY 10 si trovano tantissimi articoli e foto, ma sul sito ufficiale della Alfa Romeo si trovano notizie riguardanti solo la versione MY 08.
La mia domanda è: la versione MY 08 è la più recente o esistono davvero versioni più aggiornate (MY 09, MY 10) come mostrato su internet? Si tratta di errori o esistono veramente le MY09 e MY 10???

Vi ringrazio anticipatamente e....vi annuncio che qualche giorno fa ho congedato la mia 147 collezione nera, e ho preso una nuova Spider MY 08 2.0 JTDM 170 CV rossa :A)


Ufficialmente esiste solo la my08.. la mia ordinata a fine giugno 2010 appena prima che chiudessero le ordinazioni personalizzabili appare come my08
In realta' il my09 (che in se come my non esiste) e' l'introduzione a listino del 2.0 JTDM e del 1750 TBI, e l'uscita dal listino del 2.2 JTS e 3.2 V6 a trazione anteriore (entrambi reintrodotti comunque dopo).
Salvo errori, il "my 09" rispetto al my08 ha anche di serie la radio CD MP3 e volante sportivo e pomello cambio in pelle con cuciture nere, con inserti volante e mostrine plancia in alluminio spazzolato brunito (prima l'alluminio era chiaro), si sono inventati lo sport pack, diventa obbligatoria l'accoppiata xeno e lavafari (prima era obbligatorio avere i lavafari con gli xeno, ma potevi prendere i fari normali con i lavafari), e hanno tolto una serie di optional.
 
Allora la mia è una "MY09"...sono andato a ritirarla ieri....bellissima è dire poco! :) :A) :OK)
Appena faccio le foto ve le mando.
 
Top