:welcome) premetto di avere un jtd 115cv. con ormai quasi 100.000 km e dal pedale della frizione quando premo molto sovente sento come uno scattino proveniente dalla leva
potrebbe essere un segno della frizione da fare?
voi a quanti kilometri l 'avete fatta? :grazie) :welcome)
potrebbe essere un segno della frizione da fare?
voi a quanti kilometri l 'avete fatta? :grazie) :welcome)