informazioni su cigolii

SPLINN

Nuovo Alfista
1 Aprile 2009
69
0
6
:welcome) volevo sapere se vi capita anche a voi in questi giorni e non solo ora di sentire ad ogni cunetta o dosso un cigolio proveniente dalla zona delle ruote
Devo dire che ho 75000km.e l'ho portata a vedere mi hanno cambiato barra stabilizzatrice tiranti barra di torsione ma sinceramente non ho visto rimedi al difetto piu di tanto
che caspita sarà? :welcome) :grazie)

xke il meccanico ignorante ( o forse furbissimo)
a cambiato quello che difficilmente cigola, cosi torni da lui con altri soldi...
ma il cigolio è dato quasi sempre dal braccio superiore 60% e inferioe 40%
di solito il problema della barra antirollio e il sentire un tum tum nn un cigolio...

mikkomotor":1j1ane53 ha detto:
xke il meccanico ignorante ( o forse furbissimo)
a cambiato quello che difficilmente cigola, cosi torni da lui con altri soldi...
ma il cigolio è dato quasi sempre dal braccio superiore 60% e inferioe 40%
di solito il problema della barra antirollio e il sentire un tum tum nn un cigolio...

quoto, i famosi "gneek gneek" dipendono dai silenti block dei braccetti :OK)

anch'io in questi giorni con le temperature sotto zero sentivo una marea di brutti rumori..
ma adesso ha cominciato a piovere e le temperature sono arrivate addirittura a 8°C.. quasi tutti i rumori sono spariti
il principale colpevole è il freddo!
un utente dice di aver provato a fare delle iniezioni di un particolare lubrificante (molto raro e costoso) nelle cuffiette dei bracci e la situazione è migliorata
l'ideale comunque è sostituire i pezzi, magari cambiando marca