informazioni Speed day autunno inverno 2010

gio86

Nuovo Alfista
24 Marzo 2008
569
0
16
37
trento
Salve,
siccome tempo fà avevo lanciato l'idea di andare all'autodromo di Franciacorta e poi purtroppo per cause lavorative non sono potuto venire volevo chiedervi se qualcuno avrebbe voglia di correre a Monza allo Speed Day. Oggi mi è arrivata una email in facebook (ve lo metto in copia qui sotto)..

Aperte oggi le iscrizioni alle giornate speed day.

Il programma e i temi sono on line.

Mattina a tema, riservata ai club e a chi ha una vettura a tema con agevolazione di pista 1h al prezzo di mezz'ora.
Pomeriggio libera circolazione.


- 14 Novembre : Coupé & Cabrio
- 28 Novembre : Over 2000cc
- 12 Dicembre: 4motion
- 16 Gennaio: Italian Style
- 23 Gennaio: Dream Car
- 30 Gennaio: Japan & American
- 06 Febbraio: English Style
- 13 Febbraio: Spanish & French
- 20 Febbario: German Style
- 27 Febbario: Italian Style
- 07 Marzo: All Style

Costo per turno di pista, euro 50 a vettura
Biglietto di ingresso euro 5 a persona

I club hanno possibilità di prenotare pacchetti di pista in esclusiva+accesso al circuito+pranzo al self: info club@speedday.it

Saranno presenti con noi:
- Circuit company, per esclusive driving experience
- Rossorent, noleggio dream car
- UK Garage, hot lap su Radical
- D1 Stella, scuola di drifting
- Consonni tuning, tuning shop
- Colzani gomme, assistenza pneumatici
- R105, Tuning generation e Elaborare, media sponsor

Speed day è a Monza, farci un giro vale la pena!
Ti aspettiamo!
Staff speed day

Escludendo dicembre e gennaio che è troppo freddo per andare in pista con le gomme estive ci sarebbe qualcuno che avrebbe voglia di correre a novembre il 14 o 28? sarebbe bello organizzare uno speed day come quello del 7 marzo ma non ho idea di come fare :)

magari lo staff ha già in mente qualcosa?

in attesa di notizie vi auguro buona domenica

Giovanni
 
Io ci sarò il 27 febbraio... mi sono gia iscritto online... all'italian sarebbe bello fare un turno del club !
Il pacchetto all inclusive club comprende:

Pass Autodromo personalizzato con logo club

Area club riservata all’interno del Paddock

Inserimento partecipazione club nella newsletter speed day

Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità

Briefing only4you

30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30

Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti

Pranzo completo presso il self service dell’Autodromo Tribuna d’Onore (bevande incluse)

Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club
Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'interno della piattaforma MotorTribe.

Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 25 ed un massimo di 50 vetture per turno.

Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo con pass personalizzato e pranzo presso il self service.
Gli accompagnatori potranno essere trasportati gratuitamente in vettura durante il turno in pista.
,
 
ciao a tutti ragazzi, anche io sarò presente all'italian styles il 27 febbraio, sapete se il club fa qualcosa?
l'anno scorso ci sono andatoe pioveva, spediamo quest'anno... :matto) :matto) :matto)
 
ciao ragazzi ... io ci sono al 100% !!!
il 27 febbraio 2011 la mia mito tb ex 155cv sarà pronta ad entrare in pista all'autodromo si monza !!!!
presto dobbiamo organizzarci !!!

- jonny87
 
mi sono iscritto :)

per chi è di strada io parto con la mia macchina e una o due ferrari... sarebbe bello trovarsi per strada anche per conoscersi...

fatemi sapere
 
Top