informazioni riguardo iphone 3G

DIAVOLO

Nuovo Alfista
5 Maggio 2005
460
0
16
sardegna
salve, mi fate capire come connettere l'iphone con vodafone oppure tim..
sono possessore di un iphone 3g da questa settimana pero nn ho capito come connettermi con i gestori tim e vodafone,
riesco a connettermi tramite wi fi dal modem alice e basta :( ..
 
DIAVOLO":2oyk0qwk ha detto:
salve, mi fate capire come connettere l'iphone con vodafone oppure tim..
sono possessore di un iphone 3g da questa settimana pero nn ho capito come connettermi con i gestori tim e vodafone,
riesco a connettermi tramite wi fi dal modem alice e basta :( ..
ma una carta sim ce l'hai?
 
devi

mettere la stringa dell' apn in impostazioni -rete- per la vodafone e' :web.omnitel.it ..per la tim non ricordo ma la trovi sul sito..oppure cerca google...apn tim.

poi deve essere attivo il 3g ovviamente.. dovrebbe uscire un pallino o la scritta 3g vicino all' operatore.
 
occhio alle tariffe.....assicurati di avere un contratto/offerta adeguato/a prima di collegarlo alla rete tramite operatore......


Ciao
 
salve raga, ho un altra domanda da porvi :D
allora questo iphone me l ha regalato la ditta artsana, quando mi è arrivato era inclusa una sim tim ( nn attiva )...
la mia domanda è, posso mettrci una sim vodafone dato che è l'abbonamento per iphone che mi sembra più vantaggioso per me e attivarlo senza aver problemi di funzionamento???
 
si

DIAVOLO":2vs64zhp ha detto:
salve raga, ho un altra domanda da porvi :D
allora questo iphone me l ha regalato la ditta artsana, quando mi è arrivato era inclusa una sim tim ( nn attiva )...
la mia domanda è, posso mettrci una sim vodafone dato che è l'abbonamento per iphone che mi sembra più vantaggioso per me e attivarlo senza aver problemi di funzionamento???


puoi metterla. solo quelli presi all'estero non si possono mettere sim italiane a meno che si sblocchi. (cosa che han fatto ieri :D )
per curiosità e' il 3 G ? colore e gb?
se ti stufi fammi un fischio :D :D
 
lele1975":3ckdg2fa ha detto:
DIAVOLO":3ckdg2fa ha detto:
salve raga, ho un altra domanda da porvi :D
allora questo iphone me l ha regalato la ditta artsana, quando mi è arrivato era inclusa una sim tim ( nn attiva )...
la mia domanda è, posso mettrci una sim vodafone dato che è l'abbonamento per iphone che mi sembra più vantaggioso per me e attivarlo senza aver problemi di funzionamento???


puoi metterla. solo quelli presi all'estero non si possono mettere sim italiane a meno che si sblocchi. (cosa che han fatto ieri :D )
per curiosità e' il 3 G ? colore e gb?
se ti stufi fammi un fischio :D :D

:lol: :p comunque è il 3g da 16 gb nero troppo bello però senza internet è un cell. normale, controllavo le offerte vodafone ed ho visto che l'abbonamento costa 10 euro e 2 gb di internet al mese diciamo che nn è niente, mi aspettavo che costasse di più mantenere un iphone prima di averlo :D ...
grazie dell aiuto domani mi ricarico la sim e telefono a vodafone e poi vi faccio sapere :OK)

:ciao) :ciao)
 
salve, oggi ho telefonato alla omnitel e mi hanno detto che se voglio l'abbonamento iphone da 10 euro dovrei darle il numero di conto in quanto preleverebbero i soldi da li... La cosa nn mi va bene :D..
comunque oggi vado nelle impostazioni a cercare questo apn da settare per poter navigare in internet tramite i vari gestori e nn lho trovato :( poi ho cambiato sim con quella tim inclusa nell iphone e mi dava la possibbilita di settare l'apn e lo stesso con la sim wind, l'unica e vodafone impossibbile da settare, ho fatto un giro in internet ed ho visto che e possibbile settare la vodafone tramite un sito ( entro su safari vado nel sito http://www.unlockit.co.nz/ e lo configuro da li e poi me lo installa nell iphone ) pero queste soluzioni nn originali nn mi stanno tanto bene su questo tipo di cellulare :swear)...
comunque nn è che mi serva assolutamente internet nell iphone quindi penso di aspettare ( che la vodafone faccia qualcosa per riuscire a settare l'APN senza doverlo settare da altre parti ) ......
:ciao)
 
DIAVOLO":3dcufv35 ha detto:
penso di aspettare ( che la vodafone faccia qualcosa per riuscire a settare l'APN senza doverlo settare da altre parti )

Non trattenere il fiato ;) inibire la configurazione dell'APN è stata una scelta esplicita di Vodafone Italia (tanto è vero che ti sei già accorto di come invece TIM e altri lo consentano). Non c'è ragione di credere che cambieranno approccio. Hai già trovato unlockit.co.nz che è la soluzione più semplice (l'alternativa è installare un piccolo tweak da Cydia), usa quello e sii felice.
 
Top