informazioni kit xenon

.:MaVericK:.":361c9hti ha detto:
teknomotion":361c9hti ha detto:
Ma perchè bisognerebbe consigliare dei fari che danno palesemente fastidio a chi ti viene incontro?
Rispettando i w (35), i °K (gli ottimali me sono i 5000/6000k), il tipo di lampadina (rigorosamente H7R) in un anno e mezzo che li porto non ho mai avuto ne problemi per me e per le mie parabole, ne fastidi con le FDO, ne lamentele da parte di chi mi veniva contro...
Il mio kit lo pagai sulle 75 euro se non sbaglio, comprato tramite un utente qui sul fourm...
Vi dirò di più, sul restyling c'è un alloggiamento FATTO SU MISURA proprio per posizionare le ballast...

Questo,vuol dire poco..io,li ho avuti per 4 anni,super-regolati,e fastidio lo davano,eccome..non ammetterlo,vuol dire avere la vista auto-riduttiva..
Per quanto riguarda il resto,forse,dalle tue parti sarà così(anzi,certamente..);qui,invece,per fortuna le cose son diverse,ed i libretti volano :spin)

teknomotion":2phc1trz ha detto:
.:MaVericK:.":2phc1trz ha detto:
teknomotion":2phc1trz ha detto:
Ma perchè bisognerebbe consigliare dei fari che danno palesemente fastidio a chi ti viene incontro?
Rispettando i w (35), i °K (gli ottimali me sono i 5000/6000k), il tipo di lampadina (rigorosamente H7R) in un anno e mezzo che li porto non ho mai avuto ne problemi per me e per le mie parabole, ne fastidi con le FDO, ne lamentele da parte di chi mi veniva contro...
Il mio kit lo pagai sulle 75 euro se non sbaglio, comprato tramite un utente qui sul fourm...
Vi dirò di più, sul restyling c'è un alloggiamento FATTO SU MISURA proprio per posizionare le ballast...

Questo,vuol dire poco..io,li ho avuti per 4 anni,super-regolati,e fastidio lo davano,eccome..non ammetterlo,vuol dire avere la vista auto-riduttiva..
Per quanto riguarda il resto,forse,dalle tue parti sarà così(anzi,certamente..);qui,invece,per fortuna le cose son diverse,ed i libretti volano :spin)

Va bene, tralasciando il discorso di legalità...
Il faro allo xenon dà fastidio, ma lo stesso che può dare un faro allo xenon montato dalla casa (perchè non credo che lo spruzzino lavafari o il livellatore automatico attenuino questo fastidio), e se questo fastidio fosse così palese come dici non penso li lascino montare così tranquillamente....

teknomotion":2zspzvjh ha detto:
.:MaVericK:.":2zspzvjh ha detto:
teknomotion":2zspzvjh ha detto:

Ma avevi le H7R o le H7 normali?

Con gli xeno originali, oltre al livellamento e ai lavafari c'è una differenza sostanziale, la conformazione del faro, nella serie0 sono presenti dei lenticolari, nella serie1 la parabola è completamente diversa. Un oscuratore di certo non riesce a fare lo stesso lavoro poco ma sicuro, mettendo di fianco una macchina con xeno originali e una con impainto aftermarket, quella non originale da più fastidio anche ad occhio, senza contare che in molti montano kit da 5-6000k mentre gli xeno originali sono meno freddi ( circa 4300k) tanto è vero che i miei a fianco di quelli di un amico con xenon aftermarket paiono quasi gialli. Tolto tale discorso e premesso che gli after non saranno mai come gli originali ( il sistema di livellamento è molto diverso da quello dei fari alogneni :nod) ) un sistema aftermarket di colorazione giusta e ben regolato ( non ad occhio ma con luxometro e quant'altro) può essere tollerato in quanto in giro ci sono persone che danno ben più fastidio anche con le semplici alogene :OK)

salve ragazzi è da tempo che ni cimento in questo...
premetto che ho gia le h7r 5000k su parabola di 147 restyling....ieri non avevo nulla da fare e quindi ho preso du pezzi di lamiera non troppo spessa lo tagliata a misura della lampada e lo messa in mezzo della fessura dell'elettrodo e lampadinacirca 1 milimetro ad icastro....è pur sbattendola da tutte le parti non cade poichè questo lamierino l'ho fatto aderire piegare sulla lampada...diciamo a U ora non ho avuto tempo di montarla causa lavoro ma domani faccio tutto...e vediamo...
sicuramente andra bene poichè la lampada riflette ora solo sopra la parabola e non sotto vi farò sapere

Q2_BlackDevil_88":zclmiowu ha detto:
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha montato lampade da 4500 k. Se si che colore hanno ? Tendono al giallo o sono belle bianche ?

Qualche leggerissimo riflesso giallino ce l'hanno anche se la differenza rispetto alle alogene è tantissima
Sono quelle che danno meno nell'occhio, meno fastidio e quelle che sviluppano più lumen