informazioni kit xenon

El r3y

Nuovo Alfista
7 Settembre 2010
12
0
1
Salve a tutti!
Sono un possessore di una 147 restyling.
Sono titubante se prendere o no un kit xenon.
Vorrei sapere quale tipo di lampada xenon mi consigliate tra l'h7 e l'h7-r.
Vorrei anche sapere che tipo di lampada avete messo voi nelle vostre restyling.

Grazie anticipatamente! :grazie)

Ciao! Ti consiglio vivamente di metterlo. Anche io ero titubante come te ma una volta deciso non tornerei piu indietro. Io ho montato delle lampade a 5000°kelvin, bianchissime e poco azzurrate cosi non danno tanto nell'occhio. Compra le H7r in quanto hanno l'oscuratore e sono perfette per i fari a parabola come le nostre restyling e indispensabili per non abbagliare gli altri... :spin)

Q2_BlackDevil_88":33dv4lns ha detto:
Io ho visto questi della xenovision... secondo voi come sono ? Qualcuno ha avuto esperienze ??
ne ho sentito parlar bene cosi come quelli della xenon lamp. Poi penso che sia un po soggettivo... nel senso che magari prendo un kit xenovision (per esempio) e mi dura una vita, lo prende un altro e gli dura un mese... va un po a :backb) :asd)

non fidarti dei prezzi troppo bassi!i kit da 50€ lasciali a chi vuole spendere male i suoi soldi! e chi spende male spende sempre 2 volte!

nicoalfista":2api6wzh ha detto:
non fidarti dei prezzi troppo bassi!i kit da 50€ lasciali a chi vuole spendere male i suoi soldi! e chi spende male spende sempre 2 volte!

Nico, scusami se ti contraddico...

tempo fa effettuammo un comunitario direttamente in Cina, parlai anche io con i venditori, anche se se ne occupò un altro utente, in poche parole dissero chiaramente che i kit che compriamo son tutti made in China, solo che loro li producono non marchiati, poi a marchiarli ci pensa l'azienda che ne compra a migliaia :ka)

nicoalfista":qrp8qft9 ha detto:
ma cosa gli è successo di preciso?
Q2_BlackDevil_88":qrp8qft9 ha detto:
Innanzitutt servono i 35W, poi aveva una 147 ??
Parabole ingiallite e in alcuni punti annerite,piu' plastica del faro ingiallita...
E' una 147 restyling il kit era da 45 watt,ma cmq da quel che si dice anche se fosse da 55 watt una lampada xenon dovebbe scaldare meno rispetto ad una alogena :ka)

DevilBoss86":1fgt6n5i ha detto:
nicoalfista":1fgt6n5i ha detto:

Nico, scusami se ti contraddico...

tempo fa effettuammo un comunitario direttamente in Cina, parlai anche io con i venditori, anche se se ne occupò un altro utente, in poche parole dissero chiaramente che i kit che compriamo son tutti made in China, solo che loro li producono non marchiati, poi a marchiarli ci pensa l'azienda che ne compra a migliaia :ka)
si ma li avete comprati praticamente alla fonte! comprandoli in italia il discorso è un pò diverso no?

nicoalfista":1s6dgbr8 ha detto:
si ma li avete comprati praticamente alla fonte! comprandoli in italia il discorso è un pò diverso no?

In termini di costi credo proprio di si, ma in termini di manifattura non credo, a patto che il prodotto non venga costruito in Italia, ma sinceramente non mi risulta che qui da noi producano xenon, poi può essere che mi sbaglio...

teknomotion":snmirs2s ha detto:
Ma perchè bisognerebbe consigliare dei fari che danno palesemente fastidio a chi ti viene incontro?

Rispettando i w (35), i °K (gli ottimali me sono i 5000/6000k), il tipo di lampadina (rigorosamente H7R) in un anno e mezzo che li porto non ho mai avuto ne problemi per me e per le mie parabole, ne fastidi con le FDO, ne lamentele da parte di chi mi veniva contro...

Il mio kit lo pagai sulle 75 euro se non sbaglio, comprato tramite un utente qui sul fourm...
Vi dirò di più, sul restyling c'è un alloggiamento FATTO SU MISURA proprio per posizionare le ballast...

Che ne pensate dei kit xenonvision 55w a 64 bit 6000k?
Io vorrei prenderli,però non so che tipo di lampada devo prendere tra l'h7 e l'h7-r.
Secondo voi abbaggliano troppo?

Grazie! :grazie)

Come già detto sopra... se hai la restilyng metti le H7R se hai la serie 0 puoi mettere le H7 normali..
P.S. Metti le 35 w 5000k e non avrai problemi!!

Escluso il discorso illegalità ( io stavo per finire fuori strada per colpa di uno stxxxxo con gli xenon illegali regolati maslissimo) i 55w sono sconsigliatissimi in quanto cuociono la parabola opacizzandola e facendo più danni e fastidio che altro, le parabole della 147 non sono progettate per gli xeno ( tranne che le serie1 che li hanno di serie) quindi un minimo di fastidio c'è comunque, però un kit ben regolato da 35w e 5-6000k al massimo ( anche quelli originali sono da 4300) può anche essere tollerato :nod)