Informazioni in merito ad Alpine !

jesuscryst

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2007
34
0
6
Campolongo Maggiore
Ciao a tutti io sono un fortunato possessore di un CDA-9835R della ALPINE che tra un mese circa sarà installato sulla mia 147 che attualmente sto attendendo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Visto che la mia 147 avrà i comandi radio al volante :drive) mi sono preoccupato di ricercare un dispositivo che mi permetta di usare i comandi al volante con la mia autoradio, dopo aver trovato il dispositivo mi chiedevo :confusbig) se qualcuno magari ce l'ha già e mi poteva dire se funziona tutto ok e se appare il nome delle tracce o la stazione radio sul display sul cruscotto come con l'autoradio di serie ! :help) :help) :help)

grazie ![/img]
 
Basta che vai sul sito www.apline.it e guardi il catalogo, sulle info tecniche controlli ALFA 147 e ti dice con l'interfaccia quali info riesci a vedere... :OK)
 
Fulvioz":17t595xs ha detto:
Basta che vai sul sito www.apline.it e guardi il catalogo, sulle info tecniche controlli ALFA 147 e ti dice con l'interfaccia quali info riesci a vedere... :OK)

Grazie Fulvioz ! secondo scheda tecnica dovrebbero funziponare i comandi del volume e del seek, mentre per quanto riguarda il display niente da fare peccato proverò a consultarmi con il mio impiantista di fiducia grazie intanto.
 
jesuscryst":27xv4zks ha detto:
Gud":27xv4zks ha detto:

L'idea non è male ora non mi resta che informarmi se tutto può combaciare a pennello e procedere ! :X)

Per caso conosci qualcuno che ce l'ha già ?

registrati al sito e vai sul loro forum, c'è un topic propio per la 147
tra l'altro aperto da un utente qui del virtual, comunque nel forum puoi chiedere direttamente a loro qualsiasi cosa
 
Gud":1ln0uj92 ha detto:
jesuscryst":1ln0uj92 ha detto:
Gud":1ln0uj92 ha detto:

L'idea non è male ora non mi resta che informarmi se tutto può combaciare a pennello e procedere ! :X)

Per caso conosci qualcuno che ce l'ha già ?

registrati al sito e vai sul loro forum, c'è un topic propio per la 147
tra l'altro aperto da un utente qui del virtual, comunque nel forum puoi chiedere direttamente a loro qualsiasi cosa

grazie Gud farò così grazie mille ancora !
 
jesuscryst":3gazfg0s ha detto:
Gud":3gazfg0s ha detto:
jesuscryst":3gazfg0s ha detto:
Gud":3gazfg0s ha detto:

L'idea non è male ora non mi resta che informarmi se tutto può combaciare a pennello e procedere ! :X)

Per caso conosci qualcuno che ce l'ha già ?

registrati al sito e vai sul loro forum, c'è un topic propio per la 147
tra l'altro aperto da un utente qui del virtual, comunque nel forum puoi chiedere direttamente a loro qualsiasi cosa

grazie Gud farò così grazie mille ancora !



Figurati :OK)

Se quando apro il portafoglio non trovassi questa faccina :nono)
l'avrei già ordinata !
Ciao
 
Top