Informazioni Impianto

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Vi faccio una domanda da perfetto ignorante in materia :

Io ho l'impianto Bose di serie.
Quindi ho : Radio - Ampli - Casse - Sub

Volendo fare una sorta di upgrade dell'impianto,potrei sostituire solo i componenti che voglio senza dover di nuovo cablare il tutto,cioe utilizzando i cablaggi originali ?
Mi spiego meglio...

Sostiuitrei la Sorgente (sfili e reinfili)
Sostituirei le casse (anche qua,scollegare e ricollegare)
Sostituire L'ampli (E possibile adottare un nuovo ampli,utilizzando però gia tutte le connessioni che ci sono in origine ?)
Sostituire Sub (anche qua,staccare lo spinotto e ricollegare il nuovo)

Come si puo capire,voglio si ambiare i componenti,ma utilizzando tutti i cablaggi originali.
E possibile o sto solo sognando ?
 
Borghese":28dqs84x ha detto:
Vi faccio una domanda da perfetto ignorante in materia :

Io ho l'impianto Bose di serie.
Quindi ho : Radio - Ampli - Casse - Sub

Volendo fare una sorta di upgrade dell'impianto,potrei sostituire solo i componenti che voglio senza dover di nuovo cablare il tutto,cioe utilizzando i cablaggi originali ?
Mi spiego meglio...

Sostiuitrei la Sorgente (sfili e reinfili)
Sostituirei le casse (anche qua,scollegare e ricollegare)
Sostituire L'ampli (E possibile adottare un nuovo ampli,utilizzando però gia tutte le connessioni che ci sono in origine ?)
Sostituire Sub (anche qua,staccare lo spinotto e ricollegare il nuovo)

Come si puo capire,voglio si ambiare i componenti,ma utilizzando tutti i cablaggi originali.
E possibile o sto solo sognando ?

se vuoi fare un "upgrade" serio devi sostituire tutto, cavetteria completa, altrimenti ti conviene tenerlo così com è... ;)
 
Borghese":tj5nrhzy ha detto:
la potenza e la qualita p influnzata molto dalla cavetteria ?

si.... :nod)

anche perchè per fare un impianto che si rispetti.....dovresti prendere una radio con uscite PRE(a differenza dell'originale), tirare i cavi pre, e oviamente un cavo di alimentazione adeguato, per l'ampli.
 
Vorrei fare una domanda.
Ho acquistato una 147 con il sistema BOSE e la radio integrata al navigatore. Ho il sospetto che non esiste l'avanzamento veloce del CD, è vero? Oppure esiste ma non so come fare? Grazie, ciao
 
Top