Informazioni impianto Bose + modifiche

Favlo

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2007
298
0
16
37
Torino
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e volevo subito porvi alcune domande.
Ho acquistato un'alfa 147 con impianto Bose, e mi piacerebbe sentire qualche vostra opinione a riguardo dell'autoradio, e delle relative casse bose.
Possiedo un'amplificatore Sony explod da 500w, e un subwoofer passivo che avevo collegato al'ampli sulla macchina di prima, secondo voi è possibile installare questi due componenti con l'autoradio originale?
Nel caso in cui il risultato non sia granchè, qual'è una buona autoradio che sappia far suonare come si deve la mia alfa?
Le casse bose originali alfa sono buone o consigliate di sostituirle?
Scusate la quantità di domande...ma sono esaltatissimo per il mio nuovo acquisto...
Ciaooooo
 
Ciao, purtroppo il sistema bose è migliorabile solo fino ad un certo punto, puoi sostituire la sorgente e gli altoparlanti ma senza aspettarti miracoli, già se ci vuoi investire almeno 5/600 euro conviene sradicarlo completamente e partire daccapo, poi dipende dalle tue esigenze.
 
è scarso sia il bose che il tuo amplificatore....


quanto puoi spenderci?

fino a 200-300 euro(più radio) puoi migliorare il bose,

altrimenti ti servono almeno 1000 euro per far qualcosa di ben suonante.
 
non ne capisco granchè di questioni audio, sulla macchina che avevo prima però il suono era pulito e potente, come sorgente avevo una sony explod, l'ampli dedicato per il sub e 4 casse kenwood a 2 vie...
Ora, la mia domanda è: quali sono le soluzioni migliori da adottare per avere un impianto che suoni come si deve senza stravolgere la macchina? Nel senso, ci sono casse adattabili alle postazioni di serie? Conviene sostituirle?
 
Top