informazioni da numero telaio

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
Salve leggendo il forum mi sono venuti un sacco di dubbi, ho letto di macchne vendute per italiane invece importate dall'estero di motorizzazioni diverse da quelle pagate, dal numero di telaio posso risalire alle caratterstiche della mia macchina? se si come si fa?

se il numero è quello scritto sul finnestrino il mio è 03300557

mi aiutate a prendere tutte le caratteristiche dell'auto?

Grazie.

sul finestrino la vedo molto difficile... devi controllare sulla targhetta montata sulla traversa del vano motore..

trovi tutti i dati della vettura..
:OK)

lelesch81":2629vuf9 ha detto:
sul finestrino la vedo molto difficile... devi controllare sulla targhetta montata sulla traversa del vano motore..

o sul libretto

lelesch81":2r6zpzcm ha detto:

quello sul finestrino dovrebbe mostrare gli ultimi numeri infatti sul libretto alla voce numero di identificazione del veicolo c'è scritto per esteso
ZAR93700003300557

io vorrei quantomeno la conferma che la macchina è di giugno 2005 e non importata.

si ma avendo il numero di telaio come faccio a capire da dove proviene l'auto? e si puo vedere anche come e uscita dalla casa?

Attreyu":3aqomfqz ha detto:
lelesch81":3aqomfqz ha detto:

quello sul finestrino dovrebbe mostrare gli ultimi numeri infatti sul libretto alla voce numero di identificazione del veicolo c'è scritto per esteso
ZAR93700003300557

io vorrei quantomeno la conferma che la macchina è di giugno 2005 e non importata.
inserendo questo numero viene fuori

produzione 6/2005 distinctive 3 porte jtdm 150cv pelle beige

Ecco..

Lo specchietto completo...

147Attreyu.jpg

mi sa che hai letto il mio topic...

io ho controllato con la targhetta riportata sul traverso del vano motore e con quei codici nel manuale uso e manutenzione a pag 259, li vedi tutto

noto che ti hanno postato lo schema da eper da li si vede tutto... la tua auto è ok!

mi dispiace aver scatenato tutti questi dubbi nel forum...