Informazioni copripinze

dal vivo purtroppo si vede che è plastica, ma devi guardarli attentamente per farci caso...diciamo che un occhio esperto lo nota subito...

Diciamo che i copripinze mi piacciono di + in quanto fa sembrare le pinze + grandi.
Non saprei, sono un po' indeciso......comunque quello della helvethia mi ha detto che se passa un dito tra disco e pinza ce li posso mettere.
Ma qualcuno di voi ha provato a metterli su cerchi con canale 7?
State dicendo che non ci vanno solo per sentito dire o per vostra supposizione o perchè provati??

ILLUMINATEMI

globe81":bosuqhcj ha detto:
OH ma che lady :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member)

Sono una guardia......non una lady :swear) :swear)
Vabbè sbagliare è umano.

:worship) La faccina :cop) intendevo significasse polizia, ecco perchè ho inteso male. :culo)

significa polizia ed in effetti sono polizziotto ma avevo scritto così per dire che ero una guardia................colpa mia in effetti

globe81":3o6qi9y7 ha detto:
significa polizia ed in effetti sono polizziotto ma avevo scritto così per dire che ero una guardia................colpa mia in effetti
Io per guardia intendo (guardia giurata)

beh.....dalle mie parti i miei amici mi chiamano così (guardia, anche perchè prima si chiamavano guardie di pubblica sicurezza) e dato che tutti voi del forum vi reputo amici allora ho scritto così :nod) :nod) :nod)

sinceramente non li ho mai visti montati con icerchi sport come i tuoi...io li avevo montati con i 17'' a raggi e per farli entrare a perfezione furono limate leggermente le estremità della pinza...cosa che comunque non si vede se un domani stacco i copripinza!!!
comunque anch'io mi trovo benissimo e parecchi appena le vedono chiedono...ma hai messi i brembo??? :culo)
io le ritengo comodissime e senza alcun dubbio per nulla posticcie e roba da cafoni...sono la soluzione migliore per avere la pinza sempre rossa e lucida e soprattutto per avere un effetto visivo con impatto più gradevole...personalmente non mi va di riverniciare le pinze ogni 2 mesi visto che ci cammino tanto!!!

ecco la mia attualmente...

tutta.jpg

complimenti molto bella e molto belli i cerchi...........anch'io la penso come te.
Comunque quasi quasi cambio anche i cerchi............... :asd) :asd) :asd)

Qualcuno ha gli oz canova black montati sulla nostra amata (quanto mi piacciono ma costano un botto) con queste sì che le pinze oltre a sembrare enormi il rosso accenderebbe :elio) :elio) :elio)

grazie ragazzi...grazie davide!!!

bhè gli oz canova visti in foto sono sempre stati i miei preferiti! poi li ho visti montati ad una nasona ed ho cambiato totalmente idea!!! il cerchio in se è stupendo ma non si addice neppure lontanamente alla nasona!!!

preferisco i miei mak 10.000 volte!!! :rotolo)

milite fai l'assetto e non te ne pentirai!!!

non dirmi che le strade dalle tue parti sono impraticabili perchè chi ti dice di fare l'assetto ce l'ha ed ha accoppiato anche cerchi da 18'' e vive a napoli dove le strade integre sono pari alle vostre dissestate!!! immagina un pò... :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK)
complimenti alla tua auto.....veramente fatta bene........poi i canova secondo me ci stanno da dio.........speciaalmente i black-.

globe81":msa65qhf ha detto:
Diciamo che i copripinze mi piacciono di + in quanto fa sembrare le pinze + grandi.
Non saprei, sono un po' indeciso......comunque quello della helvethia mi ha detto che se passa un dito tra disco e pinza ce li posso mettere.
Ma qualcuno di voi ha provato a metterli su cerchi con canale 7?
State dicendo che non ci vanno solo per sentito dire o per vostra supposizione o perchè provati??

ILLUMINATEMI

Parto dal presupposto che i copripinza non li metterei mai (come dici anche tu è questione di gusti), anzi non potrei neanche montarli! :asd)
Vorrei precisare che far sembrare le pinze più grosse è una bella cosa ma con i dischi piccoli originali non sta molto bene, uno che se ne intende, se ne accorgerebbe subito!

Io monto senza problemi i copripinze su cerchi OZ Superturismo GT da 17" con canale 7 ed ET38.
Non uso distanziali e i raggi dei cerchi sono ancora distanti dai copripinze.

Saluti