Informazioni copripinze

globe81

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
756
0
16
Ruvo di Puglia
Ragazzi voglio una piccola informazione...speriamo mi sappiate aiutare.
Qualcuno di voi monta su questi cerchi da 17" (i miei sono come quelli in foto e non ricordo il nome del modello) i copripinza dell'helvetia o altre marche???
Volevo sapere se montano senza che mettessi i distanziali.Grazie
147wallpapernb5.jpg

i cerchi sono gli Sport da 17"..

i copri pinza a me non piacciono, anzi mi sanno di posticci.. al max vernicia le tue pinze con della vernice per alte temperature.. ;)

ho capito,......sono gusti personali.....io li trovo carini......il mondo è bello perchè fatto da persone diverse.....grazie per il modello che non ricordavo ma volevo sapere se montano su questi cerchi o no.

Contatta l'utente (147nos) che sicuramente lui te lo saprà dire, anche perchè se non ricordo male è il promoter dei prodotti Helvetia.

siamo in pochi a montare i copripinze, e credo che nessuno li monti con i cerchi sport. x me x stare tranquilli ci vuole un canale da 7,5 (come i miei GTA) o un distanzialino (magari basta un distanziale da 10mm).
so di sicuro che x montarli sui cerchi SS ci vuole il distanziale e credo che anche x gli sport sia così.
x quanto riguarda la resa estetica io ne sono entusiasta, forse è merito del "vedo-non vedo" dei cerchi GTA, ma a me piacciono tantissimo e non avete idea di quanti complimenti mi facciano x l'accoppiata cerchi-copripinze.
il mondo è bello perchè è vario....

io mi sento di consigliarle tranquillamente
-si montano in un'attimo
-non trattengono lo sporco
-il colore non cambia nel tempo
-se ti stufano puoi sempre rivenderle

sono tamarre perchè sono inutili? allora se è per questo anche verniciare le originali non è che migliori la frenata :asd)

lelesch81":1ii1lhth ha detto:
i cerchi sono gli Sport da 17"..

i copri pinza a me non piacciono, anzi mi sanno di posticci.. al max vernicia le tue pinze con della vernice per alte temperature.. ;)

quoto.

per guardare il canale del cerchio, nella sezione faq light ci dovrebbero essere tutte le informazioni che cerchi :OK)

nafta power":26efg19u ha detto:
siamo in pochi a montare i copripinze, e credo che nessuno li monti con i cerchi sport. x me x stare tranquilli ci vuole un canale da 7,5 (come i miei GTA) o un distanzialino (magari basta un distanziale da 10mm).
so di sicuro che x montarli sui cerchi SS ci vuole il distanziale e credo che anche x gli sport sia così.
x quanto riguarda la resa estetica io ne sono entusiasta, forse è merito del "vedo-non vedo" dei cerchi GTA, ma a me piacciono tantissimo e non avete idea di quanti complimenti mi facciano x l'accoppiata cerchi-copripinze.
il mondo è bello perchè è vario....

io mi sento di consigliarle tranquillamente
-si montano in un'attimo
-non trattengono lo sporco
-il colore non cambia nel tempo
-se ti stufano puoi sempre rivenderle

sono tamarre perchè sono inutili? allora se è per questo anche verniciare le originali non è che migliori la frenata :asd)

anche io monto le copripinze ma sui cerchi a raggi, e sono dacccordo con nafta power su tutto quello che ha detto, ed è vero che i gusti sono gusti...
comunque anche verniciarle le pinze viene un bel lavoro, se non riesci a montarle x colpa dei cerchi, vernicia! ;)

Voglio montare i copripinza perchè oltre a far sembrare la pinza più grande non trattenendo lo sporco quando la si lava ritorna benissimo e luccicante cosa che non accade verniciando gli originali, lo sporco ci rimane.
Comunque ho contattato 147nos e mi ha detto che con i miei cerchi non ha nessun riscontro ma che un metodo per vedere se montano e mettere un dito tra cerchio e pinza e vedere se ci passa........beh il mio dito ci passa.....ma quant'è doppio sto copripinza???
Boh........forse li prendo e se non vanno bene ci metto dei distanziali i più piccoli che ci sono giusto per far si che entri il copripinza.

Si ma tieni conto che con i distanziali sei a rischio :carab) :cop) ma penso tu già lo sappia.

i cerchi TI sono da 7,5j almeno quelli che ho io!!!
i tuoi saranno da 7j...rischi di toccare, distanziale da 10mm nn di+ e lo pitturi di nero con la bomboletta per alte temperature insieme al mozzo e vedi che si vede di meno!! :OK)