informazioni: copri pinze helvita

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi voglio fare le pinze rosse soltanto che non voglio colorarle anche se in parte è meglio....
e quindi sarei lanciato per prendere i copripinze della helvita soltanto che non so come stanno e poi sul sito c'è anche scritto che devi vedere se ci stanno.. ora io non so come fare a vedere se c'è spazio qualcuno di voi sa se sulla BLACK LINE II si possono montare????????

oppure come faccio a sapere l'ingombro del copripinza ???????

ed infine avreste qualche foto per vedere come stanno?????

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

ciao black line!se posso darti un consiglio...lascia stare i copri pinze...costano un infinità di €...invece se le vernici spendi massimo 30€ (se te le fai da solo)....il risultato è identico...se cerchi su ebay riesci a trovare anche le scitte alfa romeo resistenti alle alte temperature create appositamente per essere attaccate sulle pinze...io sto per cominciare questo lavoretto....poi ti faccio vedere che non c'è nessuna differenza con i copri pinze.

aper quanto riguarda il problema che esponevi...se sono fatte appositamente per l'alfa non dovrebbe esserci nessun problema...comunque sempre su e bay se vai sotto la categoria tuning spesso ci sono degli utenti che vendono i copri pinze...puoi chiedere a loro se si possono montare senza problemi! :OK)

allora, per starci devi avere canale da 7 pollici.
poi per montarle devi fare 2 forellini alla pinza al fine di ancorarli.

Cmq a mio parere è meglio se ti armi di spazzolino,sgrassatore,giornali,crick e vernice spray alte temperature e asciugacapelli!

DevilBoss86":7bzhpgdr ha detto:

Cmq a mio parere è meglio se ti armi di spazzolino,sgrassatore,giornali,crick e vernice spray alte temperature e asciugacapelli!

La cosa migliore! :OK)

DevilBoss86":34ug8x2w ha detto:

Io ce li ho :OK)
A me piacciono...
Cmq il canale deve essere almeno da 7.5... :OK)

quindi sui cerche black line non li riesco a mettere vero????

damicochris: non è che avresti 2 foto da postare???

:grazie) :grazie) :grazie)

BLACK LINE":1fml3xr0 ha detto:

Anche io mi ero informato, ma tipo con i miei SS non ci stanno.. cmq se voi, prova a contattare anche l'utente Naftapower che li monta :OK)

BLACK LINE":4a04tji3 ha detto:

alfaluglio20064dscn0310at2.th.jpg

ragazzi è che mi hanno detto che per farle colorate bisogna staccare le pinze e dopo rifarle lo spurgo dei freni ed ho paurqa che mi venga via la vernice