informazioni Autodromo di Franciacorta

devo vedere col lavoro se riesco a esserci il 23... sono in ferie da ieri fino al 20 :)
 
Se volete mi posso informare bene io,ce l'ho qui a 2 passi l'autodromo...comunque anche io preferirei il 23 perchè da Lunedì 20 sono in ferie e prima di correre volevo andare a Como a rimappare,pensavo di andarci proprio il 22...
 
io il 20 torno al lavoro e non sò se dopo due settimane di ferie mi danno mezza giornata di ferie :) A questo punto salto l'opzione del 16 e spero che il 23 mi diano mezza giornata :) però fino al 20 sera non posso darvi la mia conferma :(
 
Mi ero scordato che vado all'oktoberfest :ubriachi) ....solo che appunto non so se parto il 25 o il 23, io e i miei soci dobbiamo ancora decidere....
Appena decidiamo vi faccio sapere!
P.S: nel caso dovrebbe venire in pista anche un mio amico con una focus....sempre che riesca a convincerlo
 
sò di aver creato tutto questo trambusto io ma purtroppo per cause lavorative e di mancanza di soldini (assicurazione dell'auto) non potrò esserci :( Spero di esserci a Monza intorno al 14 novembre :)
 
Purtroppo l'auto sta facendo il tagliando e per mancanza di un pezzo (Il rinvio della barra antirollio anteriore se non ho capito male) non me la danno per tempo. Mi spiace Luchino ma dobbiamo rimandare alla prossima volta. :mecry)
 
Mi è andata bene allora :asd) ,"fortunatamente" nemmeno io avrei potuto correre perchè ieri ho fatto la mappa ma non è perfetta,la macchina non è ancora proprio al 100% e non mi sarei fidato,sarei però venuto lo stesso a vedervi girare se qualcuno di voi avesse corso,pazienza,vado in autodromo lo stesso. :asd)
 
Top