Informazioni assetti KW

Alfista88":3h9ycexj ha detto:
tino ho sentito cappelli proprio oggi e mi ha sconsigliato assetti low cost definendoli "cagate" :lol: è un grande!!ascolta lui mi ha proposto il ghiera della bilstein a 1000 euro e quelli della kw e della weitec + o - alla stessa cifra...non si trovano a meno on line?

Si trovano a meno,su ebay.. :D cerca bene,e vedrai che trovi :OK)
 
Alfista88":sm997odn ha detto:
ho già guardato su ebay ma il bilstein a meno di 1000 non si trova!!!se tu vedi qualcosa a meno sei gentilmente invitato a postare il link :OK) :D

Prova a guardare su alfisti.net..anche se è in tedesco,si riesce a capire ugualmente :OK)
 
cavolo tino sono ottimi prezzi :?: ..."Eibach Pro-Street-S Sport-Gewindefahrwerk" oppure" Bilstein Gewindefahrwerk B14 PSS"??grazie!!personalmente non conosco molto bene le differenze fra i 2 kit magari possiamo parlarne !! :OK)


update: allora l'eibach pro-street s monta ammortizzatori kw e molle eibach...mentre il bilstein b14 pss monta molle ed ammortizzatori bilstein...sul sito tedesco però,viene indicato che per montare il b14 bisogna comprare un cuscinetto a parte che costa 100 euro...quindi da 759 andrei a 859 euro...a sto punto sempre sullo stesso sito,conviene l eibach pro-street a 849 euro già pronto al montaggio....!
 
Ho letto diverse disc in cui si parlava di ammo FK regolabili che come prezzo stanno sugli 800€ su ebay e gli utenti che li montavano sono rimasti molto soddisfatti xkè hanno un soddisfacente confort e quindi più consoni per un uso stradale. Purtroppo non ho mai avuto pareri x qnt riguarda gli FK NON regolabili quindi di tipo fisso che costano anche sui 200€ tutti e 4, oppure compresi di molle FK stiamo sui 300€.
Chi ne sa qlc?
 
si ho letto i post di vampiro ma sicuro che non aveva quelli regolabili?
cmq provo a mandargli un mp e poi vi dirò il suo parere :OK)
 
Alla fine mi sono deciso:
-Eibach Pro Kit
-Ammortizzatori ritirati Cappelli Sportline.
Sono andato a sentire informazioni per i costi del montaggio e sia il mio meccanico (autorizzato Alfa Romeo), che un'altro generico.Mi hanno consigliato di cambiare anche i bracetti insieme all'assetto!!
Sono un po perplesso :eek13) :scratch) , visto che fino ad adesso non sento rumori di nessun genere proveninti dall'avantreno; ma in fondo la macchina ha anche 105000 Km,e con l'assetto più duro, l'usura non puo che aumentare quindi la cosa ha una sua logica.Che ne pensate vale la pena cambiarli nella mia situazione???
Quanto dovrei andare a spendere per tutto???
Per quanto riguarda i bracetti non vorrei comprarli originali, ho sentito di marche come la Birth che costano di meno, ma sono identici agli originali per qualità.
Ce ne sono altre, quale mi consigliate???
 
Gli sportline son parecchio duri(per quel che mi riguarda..) entra già da adesso nell'ottica di ripassare un pò il calendario.. :D
Per quanto riguarda i braccetti,se non fanno rumore,sono ok..cmq,105.000km non sono pochi,i miei sono stati sostituiti a 120.000 con dei Birth..è ovvio,che nel caso fossero da sostituire,meglio fare tutto insieme,il costo può variare da zona a zona e da officina in officina..
 
Andando a parlare con il meccanico mi è stato detto di cambiare solo i braccetti inferiori,andando a vedere bene effettivamente hanno un po di gioco anche se niente di estremo.
Come manodopera mi hanno chiesto per fare tutto 220 euro (compresa convergenza) a me sembra un po tanto,pero boh non so.
Voi che ne pensate????
P.S. per quanto riguarada i bracetti inferiori, penso che prendero questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =rvi:1:1v_ devo prendere altri pezzi o sono apposto cosi????
 
guitar man":9gk77j1f ha detto:
Andando a parlare con il meccanico mi è stato detto di cambiare solo i braccetti inferiori,andando a vedere bene effettivamente hanno un po di gioco anche se niente di estremo.
Come manodopera mi hanno chiesto per fare tutto 220 euro (compresa convergenza) a me sembra un po tanto,pero boh non so.
Voi che ne pensate????
P.S. per quanto riguarada i bracetti inferiori, penso che prendero questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =rvi:1:1v_ devo prendere altri pezzi o sono apposto cosi????

Non ci vuole poco a smontare i bracci oscillanti,anzi..poi,dipende da quanto si prende come tariffa oraria :OK)
I bracci vanno bene,li ho acquistati dallo stesso venditore ;)
 
Top