Informazioni assetti KW

La dicitura Incl. front indicators probabilmente vuol dire che ti daranno un kit per spostare le freccie anteriori dalla griglie del radiatore al paracolpi anteriore in modo da riportarle all'altezza minima (30 cm) necessaria per passare le revisioni tedesche :) CMQ io monto l'assetto KW ormai da 60 000Km e anche a detta dei miei amici non è tanto scomoda (nei limiti di un auto assettata con i 17) personalmente posso solo che consigliarlo :OK) anche perché non è calata ulteriormente a distanza di ormai 3 anni che lo monto (per la cronaca l'avevo misurata ed è passata da - 28mm davanti, - 30mm dietro all'epoca a oggi -32mm davanti, -31mm dietro) :celebrate)
 
Fate attenzione alle recensioni "tedesche" c'è poco da fidarsi.. ;) per quel che mi riguarda,in krukkolandia va di moda montare molle sportive su ammo originali,e,secondo loro,non ci sono problemi.. :splat)
 
teknomotion":2dhlm3tw ha detto:
Fate attenzione alle recensioni "tedesche" c'è poco da fidarsi.. ;) per quel che mi riguarda,in krukkolandia va di moda montare molle sportive su ammo originali,e,secondo loro,non ci sono problemi.. :splat)

davvero dicono così?? uhm ... ma le hanno provate 5 km o un po' di più? :D
 
FEBIO5":1vlppj0l ha detto:
teknomotion":1vlppj0l ha detto:
Fate attenzione alle recensioni "tedesche" c'è poco da fidarsi.. ;) per quel che mi riguarda,in krukkolandia va di moda montare molle sportive su ammo originali,e,secondo loro,non ci sono problemi.. :splat)
davvero dicono così?? uhm ... ma le hanno provate 5 km o un po' di più? :D

Sì,fidati..già qui in Svizzera se ne vedono di tutti i colori,non ti dico più a nord (ci son stato parecchie volte) :D
 
Da quello che so sono belli duretti...

avendoli avuti, secondo me i ritarati sport + eibach pro kit sono un buon compromesso sport-rigidità.


Ma i vmaxx sono regolabili in altezza, non in "durezza" vero?
 
un'amico che ha l officina ha montato diversi v-maxx sulle punto e mi ha detto che è davvero 1 buon prodotto!!...chiaramente non è 1 prodotto che si può usare x uso agonistico,ma x quel che mi riguarda le gare non le faccio quindi x la strada è 1 buon compromesso...in italia lo si trova a 600 euro,sulla baya tedesca a 470...e direi che x 4 ammo con la ghiera sia 1 prezzo onesto!
 
indubbiamente sulla punto cambia il sistema,su questo hai ragione tino...x ora posso solo riportare l'esperienza del sentito dire e dei buoni commenti espressi nei vari forum...fra qualche mese (cash permettendo) lo monterò e vi saprò dare pareri + approfonditi :OK)
 
Mi sono fatto fare un preventivo sia da Cappelli che da Ciorba visto che la differenza di prezzo è considerevole sono un po indeciso :matto) .
Quale dei due mi consigliate maggiormente???
P.S. sono apprezzate info da chi li ha provati :drive)
thanks :D
 
Visto che dopo aver fatto l'assetto (che se tutto va bene vorrei montare per i primi di marzo) vorrei mettere mano alla convergenza che valori mi consigliate per attenaure il sottosterzo che diventa evidente nel misto stretto???
Per la pressione dei pneumatici di solito ho un 2.6 all'anteriore e un 2.5 al post,
 
e dei D2?quelli regolabili in tutto e per tutto...
io in particolare volevo sapere la regolazione base dell durezza se si poteva paragonare o avvicinare alla durezza degli ammo di serie... ;)
 
tino ho sentito cappelli proprio oggi e mi ha sconsigliato assetti low cost definendoli "cagate" :lol: è un grande!!ascolta lui mi ha proposto il ghiera della bilstein a 1000 euro e quelli della kw e della weitec + o - alla stessa cifra...non si trovano a meno on line?
 
Top