Informazioni 147 1.6 120cv

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
Ciao a tutti sn Davide di Genova a fine giugno m arriverà finalmente la 147 1.6 120 cv, vorei qualche informazioni da ki già ce l'ha

io l'ho allestita così:

147 1.6 progression 120cv nera

interni tessuto sportivo
cerchi 17 tre lobi
sospensioni posteriori sportive
spoiler
comandi al volante

che ne dite??le sospensioni posteriori cm sono??valide??
grazie a tutti ciao

HouseBoy":1wc818yo ha detto:
Ciao a tutti sn Davide di Genova a fine giugno m arriverà finalmente la 147 1.6 120 cv, vorei qualche informazioni da ki già ce l'ha

io l'ho allestita così:

147 1.6 progression 120cv nera
Ottima scelta, anche se forse sarebbe stato meglio una distinctive

interni tessuto sportivo
Bene
cerchi 17 tre lobi
Belli
sospensioni posteriori sportive
Non mi risulta si possa fare un assetto solo al posteriore, ne sei sicuro ?
Ottimo
comandi al volante
Ottimo

che ne dite??le sospensioni posteriori cm sono??valide??
grazie a tutti ciao

molto bene! preparati ai consumi e a divertirti molto!

quello che l'alfa al momento dell'ordine chiama "sospensioni posteriori sportive" non è altre che l'assetto ribassato della casa. la tua atuo sarà circa 1,5-2 cm più bassa delle 147 che vedi per strada e 1,5-2cm più alta di chi monta un assetto sportivo con molle eibach (ad esempio)

grazie x le risposte

i consumi in effetti m preoccupano un po ma un alfa è un alfa!!

le sospensioni ribassate della casa m han detto ke migliorano molto sia in tenuta ke in precisione nelle curve!!è vero??qualcuno le ha??

complimenti! bel colore, e anche i cerchi, Super Sport! :OK)

alla tua configurazione avrei aggiunto il bracciolo, e eventualmente il cruis control, per tenere a bada i consumi!

cmq compliments!

qnt km fai all'anno?

HouseBoy":2dnrwhzs ha detto:
grazie x le risposte

i consumi in effetti m preoccupano un po ma un alfa è un alfa!!

le sospensioni ribassate della casa m han detto ke migliorano molto sia in tenuta ke in precisione nelle curve!!è vero??qualcuno le ha??

la mia ha l'assetto sportivo di serie ma non so se è lo stesso che monterà la tua...comunque si l'assetto migliora molto la tenuta e in particolare se abbinato ai 17.
anche se la 147 eccelle già di suo in questo campo

Bellissima!!! Anche io ho preso da poco il tuo motore!!!
Sto aspettando!!
Date informazioni anche a me!!!
Come va il motore??? in 5a a 80 kmh riprende con difficoltà??
Nei sorpassi come se la cava??
come è la seconda??
diteci diteci....

dunque parlo a titolo personale: la mia è la serie zero(1.6 TS) però va piu che bene però diciamo bisogna essere nella marcia giusta, nn accellera cm un diesel nelle riprese nei rapporti lunghi ma al max scali marcia..cmq va molto bene!perchè che ha di scpeciale la 2a che la 3a nn ha?

di km ne faccio circa 18mila l'anno!! ho anke il bracciolo me ne ero dimenticato!!
dite ke è buona cm macchina allora!!perchè io ne vengo da una 206 1.4 90 cv cosa m devo aspettare??

mah xkè ho sempre avuto benzina, poi nn faccio tantissimi km e senza polemiche a me il diesel me ne sa di trattore anke se nn è così

HouseBoy":2h9sypw4 ha detto:
mah xkè ho sempre avuto benzina, poi nn faccio tantissimi km e senza polemiche a me il diesel me ne sa di trattore anke se nn è così

Ma non l'hai provata prima di comprarla? :confusbig)

Comunque, ragazzi, io ultimamente ne vedo sempre più in giro di 1.6 serie 2 nuove... :?:

HouseBoy":fosvsffa ha detto:

La mia era una curiosità perche oggi che va di moda il diesel chi fa almeno 10.000 km prende il diesel. Secondo me se hai sempre guidato benza ne sarai soddisfattissimo.

cimurru":mxjxmuxk ha detto:
Sto aspettando!!

No, a 80 sei già a un discreto numero di giri, sufficiente per riprendere bene...

Devi scalare.
come è la seconda??
La + bella marcia a mio parere... sale veloce e di tachimetro arrivi a 90 (in pista ovviamente)

oggi che va di moda il diesel chi fa almeno 10.000 km prende il diesel

Bè non mi sembra una scelta molto conveniente per così pochi km!Senza polemica ovviamente!

Per il resto quoto quello che hanno detto gli altri, se lo guidi come un benzina ti darà grandi soddisfazioni! :OK)

Altro piccolo particolare: ha un sound meraviglioso (per essere un 1.6)!!!

fratz147":1ry35xur ha detto:
Bè non mi sembra una scelta molto conveniente per così pochi km!Senza polemica ovviamente!

Dipende da tanti fattori... nel caso delle km zero sono praticamente tutte diessel, quindi prendi una km zero diesel al prezzo di una nuova benzina. a quel punto serve un chilometraggio inferiore per "guadagnare" col diesel. E poi oggi la scelta diesel/benzina non dipende solo dai consumi. Sta diventando una scelta di partito oppure uno scontro (tipo maxiscooter VS moto)

A parte il fatto che se trovi il diesel ad un prezzo basso,il benza lo trovi ad una cifra ancora + bassa..e poi 10.000km all'anno con un diesel recuperi la diff. di costo d'acquisto che è già ora di cambiare auto.. :ka)

cn73":35x918go ha detto:
cimurru":35x918go ha detto:
Sto aspettando!!

No, a 80 sei già a un discreto numero di giri, sufficiente per riprendere bene...

Devi scalare.
come è la seconda??
La + bella marcia a mio parere... sale veloce e di tachimetro arrivi a 90 (in pista ovviamente)

e come consumi?? so che beve tanto ma tipo
in 5a a 90 110 130 quanto beve??? :)