Informazione Tuning alfa romeo 33

Giovanni33

Nuovo Alfista
15 Maggio 2014
1
0
1
Ciao a tutti gli alfisti ^^
Sto prendendo la patente e mio padre è un possessore di una 33 del '93 1.3 boxer ed ha 88CV.
Come chilometri è messa bene,ne ha scarsi 140.000km (da premettere che la comprò nuova)
Siccome ora la prendo io,voglio sistemarla..A livello di motore è messa bene,con la seconda tirata fino a 6mila giri raggiunge i 100km/h.
Si sente un lieve rumore,tipo quando si scotola il mazzo delle chiavi,cosa potrebbe essere? E cosa si deve fare?
Non voglio mettere la centralina o baggianate varie perchè poi la sputtano..Sapete dove posso trovare pezzi di ricambi nuovi?
Avrei intenzione di cambiare filtro dell'aria,dell'olio..Cosa mi consigliate di cambiare pure?
A livello di prestazioni va bene,dopo i 2500/3000 giri tira bene..A livello di ripresa cosa posso cambiare?
Poi mi servirebbe un sito per i cerchi in lega..
Grazie gente ^^
 
Esatto Prima presentati!!..... Poi nn preoccuparti se in 2' arriva a 100km/h... Inoltre e vietato dal regolamento inserire velocità fuori codice stradale.... Modifica il post...comunque inizia con un semplice tagliando....cioè cambio olio e filtri, x il rumore magari e solo una vibrazione

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
La mia lo fa, se è quello che intendo io, quando sta ferma a lungo e finché l'olio non giunge dappertutto appena avviata...
 
marco912003":yqwjmjg0 ha detto:
Esatto Prima presentati!!..... Poi nn preoccuparti se in 2' arriva a 100km/h... Inoltre e vietato dal regolamento inserire velocità fuori codice stradale.... Modifica il post...comunque inizia con un semplice tagliando....cioè cambio olio e filtri, x il rumore magari e solo una vibrazione

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
il codice stradale consente la velocità massima di 130 km/h
 
olikver":1rqtua69 ha detto:
Dunque, prima roba dovresti passare in "presentazioni"....
:nod)
autoren":1rqtua69 ha detto:
marco912003":1rqtua69 ha detto:
Esatto Prima presentati!!.....
il codice stradale consente la velocità massima di 130 km/h
Ricordo qualche cosa che mi dice che i neo-patentati hanno un limite di velocità più basso in autostrada! :ka)
Poi credo NON possa guidare tale auto un neo-patentato.
Pure la mia con 79 cv non è adatta.



Inviato con Tapatalk del "FonFon"
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1400945288.410005.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1400945288.410005.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 11,110
Neanche io potrei guidare la mia.....pero avendo fatto anche la patente c sono esente dalla legge neopatentati!!!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
Top