Informazione tecnica Tunnel Alfa Gt

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
ciao a tutti,
come ho gia accennato vorrei cambiare il tunnel della mia 147 con quello della gt,ma guardando lo spaccato eper mi è venuto un dubbio:

Se io compro il tunnel come ricambio,il contorno posacenere che ho cerchiato nel disegno qua sotto,è a parte o è compreso nel tunnel ?!?



Visto che l'eper mi da come codice ricambio solo il tunnel,e poi in un altra schermata quella mostrina...non vorrei fossero due ricambi separati.

chi mi sa dire qualcosa in merito ?!?
 
non lo so, vorrei saperlo anche io,alla fine è quella la differenza tra i due tunnel.
Ma io voglio sapere se ordinando il tunnel gt quella mostrina è compresa o no....
 
Darsch-147GA":y5yrut9h ha detto:
quei due pezzi te li vendono separati... :OK) te lo posso dire con certezza perchè l'avevo comprato completo per la mia ex 147.

Ricordati anche di ordinare il punto 6 perchè nella 147 è più lungo quindi non monta nel tunnel della GT.

quindi la mostrina non può montare senza tunnel...
peccato, mi sa che la spesa diventa eccessiva!

chissà se si può fare una modifica... e mettere solo la mostrina con il cassettio
 
teknomotion":2dhprgee ha detto:
Io l'ho montato completo.. :OK)

Tekno saresti cosi gentile da dirmi i codici ricambi per averlo completo?!? Oltre al tunnel in se per se,e quella mostrina,cos'altro dovrei ordinare?!?

Le cose come bracciolo,bocchetta aria posteriore,portamonete posso usare quelle presenti nella mia 147?!?
Ultima cosa...cuffia cambio e freno a mano sono identiche come alloggiamenti o differiscono anch'esse?!?
 
L'ho preso tutto completo allo sfascio.. :OK) la cuffie erano in dotazione con il tunnel,quella del cambio l'ho fascettata alla base della leva,era 1 pò corta,nonostante avessi segato la mia leva.. :asd)
 
che culo che hai avuto....a beccarla una gt in uno sfascio della sardegna...
cmq inzierò con l'ordinare tunnel e mostrina,siamo sui 200 euro come prezzo....lo stesso tanto di un kit xenon e di una radio nuova....uff...
 
100_0511.jpg


E' la leva del cambio come è adesso..
 
Sono sicuro che ci fosse una discussione dove veniva spiegato tutto e di più ma non la trovo più :mecry2)

Quanto è il costo del giochino allora ?
 
Top