Informazione su volante Q2

Luchino T.S.":2yh6hu5u ha detto:
megat":2yh6hu5u ha detto:
Luchino T.S.":2yh6hu5u ha detto:
megat":2yh6hu5u ha detto:
Luchino T.S.":2yh6hu5u ha detto:
A giorni mi dovrebbe arrivare un volante Q2 e come molti sanno il volante della Q2 ha le cuciture rosse,ecco siccome io ho gli interni in Alfatex beige(e col beige il rosso non c'entra una mazza)volevo sapere cosa potrei utilizzzare x poter "pitturare" le cuciture rosse e farle diventare nere come quelle degli altri normali volanti in pelle.

:grazie)

...peccato, se fossimo vicini potremmo fare uno scambio. Il mio è quello in pelle della exclusive con otto tatsi e cuciture nere...ma vorrei tanto le cuciture rosse...

E 2!Scusa xkè non c scambiamo addirittura la makkina?! :asd)

...tanto sono praticamente uguali... :fluffle)

D uguale c è rimasta solo la motorizzazione. :asd)

Bh', io a parte...

Cerchi da 17 SuperSport
Tappetini Alfa Romeo con cuciture rosse
Pedaleria Alfa Romeo con inserti rossi
Poggiapiede sinistro Alfa Rome con inserti rossi
Interfaccia Ipod Alfa Romeo
Antenna Alfa 159 prima e antennino 166 dopo
Mostrine portiere linea accessori Alfa Romeo (anteriori e posteriori)
Modanatura cromata portellone Alfa Romeo
Copriterminale cromato Alfa Romeo
Molle Eibach Pro Kit
Ammo Koni FSD
Porta Assicurazione in alluminio con incisione stemma Alfa Romeo
Calotte satinate Q2
Spechietti retrovisori azzurati e asferici
Rimozione scritte portellone
Adesivo Alfa Romeo Virtual Club su lunotto

...per il resto non ho toccato nulla... :asd)
 
115jtdBologna":vp42q9bv ha detto:
Luchino T.S.":vp42q9bv ha detto:
Arrivato! :A)

Adesso bisogna solo vedere cosa si può fare...

Altri consigli?

Regalamelo :sarcastic)

Scherzi a parte, io ti consiglio di rivolgerti a loro:
http://www.bonomointerni.it/
Sono quelli che hanno fatto gli interni alla mia, lavorano molto bene e se hai già il volante smontato per loro è una cavolata cambiarti la cucitura :OK)

Scucirlo?! :?: No no t ringrazio,ma x quanto sono maniaco e pignolo su queste cose,non riuscirei mai a far fare una cosa del genere nemmeno a ki lo fa d professione(è lo sò sono malato :asd) ).

No io come ho scritto sopra vorrei sapere se esiste una vernice apposta x poterle colorare d nero e a ki lo potrei far fare.
 
Luchino T.S.":7no2052u ha detto:
115jtdBologna":7no2052u ha detto:
Luchino T.S.":7no2052u ha detto:
Arrivato! :A)

Adesso bisogna solo vedere cosa si può fare...

Altri consigli?

Regalamelo :sarcastic)

Scherzi a parte, io ti consiglio di rivolgerti a loro:
http://www.bonomointerni.it/
Sono quelli che hanno fatto gli interni alla mia, lavorano molto bene e se hai già il volante smontato per loro è una cavolata cambiarti la cucitura :OK)

Scucirlo?! :?: No no t ringrazio,ma x quanto sono maniaco e pignolo su queste cose,non riuscirei mai a far fare una cosa del genere nemmeno a ki lo fa d professione(è lo sò sono malato :asd) ).

No io come ho scritto sopra vorrei sapere se esiste una vernice apposta x poterle colorare d nero e a ki lo potrei far fare.

Forse non hai visto la foto dei miei interni :elio)
Scucirlo è una cavolata eh! Rischi molti più danni verniciandolo.. Al limite se ti va possiamo fare una permuta io e te dato che le cuciture rosse io le ho nei sedili. Hai gli 8 tasti tu? Io ho gli 8 tasti a filo (quelli nuovi che non sbiadiscono)
 
Luchino T.S.":19tgviqk ha detto:
115jtdBologna":19tgviqk ha detto:
Luchino T.S.":19tgviqk ha detto:
Arrivato! :A)

Adesso bisogna solo vedere cosa si può fare...

Altri consigli?

Regalamelo :sarcastic)

Scherzi a parte, io ti consiglio di rivolgerti a loro:
http://www.bonomointerni.it/
Sono quelli che hanno fatto gli interni alla mia, lavorano molto bene e se hai già il volante smontato per loro è una cavolata cambiarti la cucitura :OK)

Scucirlo?! :?: No no t ringrazio,ma x quanto sono maniaco e pignolo su queste cose,non riuscirei mai a far fare una cosa del genere nemmeno a ki lo fa d professione(è lo sò sono malato :asd) ).

No io come ho scritto sopra vorrei sapere se esiste una vernice apposta x poterle colorare d nero e a ki lo potrei far fare.

...vebbè dai, oggi mi sento buono...spediscimelo che lo monto e ti mando il mio... :asd)
 
Scusate l'ignoranza ma, a parte le cuciture rosse (da pippa :asd) ) che differenza c'è tra il volante della q2 ed uno di pelle "normale"?
 
Top