Informazione su cassetto fusibili 147 serie 0

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma

Ragazzi come da foto mi serve da sapere se quella spinetta sul cassettino è l'antifurto?Questa :inocchio) mi è stata regalata da mio zio che non l'ha data al concessionario perchè gli davano poco e mi ha dato tutto ciò che la riguardava,carta code,codice autoradio,libretto manutenzione,antifurto con relative chiavette,ora il problema è che le chiavette le ho perse con relativi codici,ho solo i telecomandi e mi è partito il fusibile dei finestrini,per aprire il cassettino c'è bisogno di svitare pure quella chiavetta o basta solo togliere la vite solita?

A lume di naso levi le viti e si ribalta in cassetto. La chiavetta di cui sopra non troverebbe alcun tipo di "appiglio" dietro dato che l'auto lì è vuota (e sotto c'è la tavola portafusibili).

Grazie Fusi,penso che quello sia la chiave dell'allarme meta system,spero che non mi dia problemi perchè non ho più le chiavette per disattivarlo

andrea5887":1tlm1gdb ha detto:
Grazie Fusi,penso che quello sia la chiave dell'allarme meta system,spero che non mi dia problemi perchè non ho più le chiavette per disattivarlo
sì è lei
strano di solito la mettono dalla parte oppostaa dove sta la chiave dell' airbag passeggero, oppure sotto il volante

giangirm":pm8lffjd ha detto:
andrea5887":pm8lffjd ha detto:
sì è lei
strano di solito la mettono dalla parte oppostaa dove sta la chiave dell' airbag passeggero, oppure sotto il volante

Non sò cosa dirti giangi,mio zio me l'ha data così e non ricorda nemmeno se l'hanno montato in concessionario o dopo lui l'ha portata da qualche elettrauto però il fatto sta che non ho più la chiavetta ed il foglio per arrivare a duplicare le chiavette,c'è un modo per farlo diciamo come per duplicare la chiave d'accensione tramite il libretto :OK)