informazione sfasci Napoli!

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
salve ragazzi ho girato un po' gi sfasci della mia zona(provincia di napoli)ma nessuno ha una 147 (ho fa finta di non avere)...qualkno di Napoli e' a conoscenza di qualke scasso in cui ci sia qualke 147??lo kiedo perke' ho intezione di prendere piu' di un accessorio : sedili in pelle,leva cruise control,magari cerchi ....per la leva anche se qualkuno ce l'ha a prezzo ragionevole la prendo perke' in alfa mi hanno detto che si deve ordinare e ci vuole quasi un mese e nn ho voglia di aspettare... :sic) grazie a tutti in anticipo!!
 
Ciao

guarda io di 147 allo scasso ne ho vista solo ad una parte, ma moooolto tempo fa. Cmq gli interni, i cerchi e tutti gli accessori cazzuti non li trovi a meno di botte di culo esagerate perchè quando arrivano allo scasso dopo poco vengono depredate da queste cose. Ti conviene cercare altrove...
 
guarda ke ho visto una 147 ad ercolano sulla benedetto cozzolino di fronte da g.e.m.s auto oppure prova a dare un okkiata da peppe camomilla sempre ad ercolano sopra via cupa viola ...prova :hone)
 
Top