informazione scudetto 147 serie 3......urgente!!!

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
ciao ragazzi, so gia ke questa sarà l' ennesima discussione, ma ho provato cn il cerca ma mi dà cose ke nn ci azzeccano niente...ma tornando al dunque mi potreste gentilmente indicare il codice e il prezzo
dello scudetto della 3a serie cromato...e magari anke quello delle prese d'aria con i baffetti cromati..
grazie in anticipo.

Scudo cromato serie 3: codice 156074729, prezzo 57 euro.
Se vuoi vedere come montarlo in 5 minuti senza smontare niente, dai un'occhiata qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=50

Per le griglie non ti so aiutare, comunque per mettere quelle va smontato per forza il paraurti visto il sistema di aggancio stupido che hanno.

PS: quando usi il cerca, seleziona "Cerca tutti i termini" anzichè "Cerca per ogni parola oppure usa la frase esatta", vedrai che funziona meglio in quanto cerca solo i topic contenenti tutte le parole, e non solo una o l'altra, insomma è un AND.
Ciao ;)

grazie mille, siete fantastici, domani vado dal carrozza visto ke mi hanno girato la macchina con le chiavi :evil: :member) :mad2) :boxe) ,
per fortuna ke ho l'assicurazione :nod) ...però le scatole girano comunque

alfa147":2zu9tx3l ha detto:
grazie mille, siete fantastici, dommni vado dal carrozza visto ke mi hanno girato la macchina con le chiavi :evil: :member) :mad2) :boxe) ,
per fortuna ke ho l'assicurazione :nod) ...però le scatole girano comunque

Bastardi...