Ummmmmmmmm ok grazie, allora ad ottobre appena mi scade la garanzia via con la rimappa :D:D:D:D :OK)
F FEBIO5 Nuovo Alfista 19 Novembre 2006 10,831 0 36 Modena www.marking.it 9 Giugno 2008 #21 goku121":2ol9iszh ha detto: Ummmmmmmmm ok grazie, allora ad ottobre appena mi scade la garanzia via con la rimappa Clicca per espandere... :OK)
goku121":2ol9iszh ha detto: Ummmmmmmmm ok grazie, allora ad ottobre appena mi scade la garanzia via con la rimappa Clicca per espandere... :OK)
R robrep Nuovo Alfista 24 Settembre 2007 1,131 0 36 Bassa bresciana 10 Giugno 2008 #22 King83":1ydrr55n ha detto: io sul +30cv non mi fido proprio e quindi andrò con un +20cv max +25cv ma poi scusa che ti cambia se avrà 170 o 180cv?? pochissimo quindi meglio non aggiungere troppo :OK) Clicca per espandere... quoto :clap)
King83":1ydrr55n ha detto: io sul +30cv non mi fido proprio e quindi andrò con un +20cv max +25cv ma poi scusa che ti cambia se avrà 170 o 180cv?? pochissimo quindi meglio non aggiungere troppo :OK) Clicca per espandere... quoto :clap)
GabryPontePowerMix Nuovo Alfista 6 Gennaio 2005 10,000 0 36 42 Non localizzo 10 Giugno 2008 #23 visto che i mjet soffrono alla frizione (come d'altronde tutte le macchine su cui si spinge sui cavalli...) state al max sui 25 cv a macchina originale... e la differenza si sente
visto che i mjet soffrono alla frizione (come d'altronde tutte le macchine su cui si spinge sui cavalli...) state al max sui 25 cv a macchina originale... e la differenza si sente