informazione per 147

lallo91

Nuovo Alfista
18 Giugno 2015
113
0
16
Ciao a tutti ragazzi e buon anno a tutti volevo chiedervi un informazione nella mia 147 devo cambiare la valvola termostatica sto aspettando che mi arrivi nel fra tempo siccome mentre vado la temperatura rimane sempre giù ho provato a mettere della pellicola trasparente nelle bocchette d'aria davanti all'auto per non far entrare l'aria in fine funziona la temperatura ora rimane a 90 gradi volevo chiedervi ma può succedere qualcosa al motore se ho coperto le prese d'aria dell'auto ?? Grazie a tutti e scusate per la domanda magari stupida
 
Con ste temperature dubito ci siano problemi. Me l'aveva consigliato anche un meccanico suggerendo di metterci un cartone avvolto in un nylon.
 
Qualche decennio fa era consuetudine coprire il radiatore delle auto nel periodo invernale, addirittura vi erano delle apposite coperture in gomma da applicare alla griglia esterna.
Con questa stagione problemi non ne hai, certo che sarebbe meglio progammare la sostituzione della termostatica.
 
Il tuo sistema è molto usato nei paesi come Russia ed Ucraina, mi è capitato molto spesso di vedere auto con il radiatore coperto :nod)
 
Top