Informazione Luci..

[kaos]

Nuovo Alfista
29 Luglio 2012
27
0
1
Salve a tutti ragazzi oggi mi sono iscritto a questo fantastico forum ALFA ROMEO..
sono qui per avere subito qualche chiarimento e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare :)

Allora possiedo un Alfa 147 Jtdm 120cv 2007 e vorrei sapere se tutte quelle voci sui kit xenon sono vere o no..
so che alcuni kit xenon possono portare problemi riguardo spie e cose del genere.. ( parlo kit sui anabaglianti )
e poi vorrei sapere anche su luci di posizione a led se posso trovare qualche problema del genere...

sempre con tanta gentilezza :D vorrei sapere se qualcuno di voi acquista su ebay.. GRAZIE A TUTTI
 
R: Informazione Luci..

[kaos ha detto:
":lb03cnj9]Salve a tutti ragazzi oggi mi sono iscritto a questo fantastico forum ALFA ROMEO..
sono qui per avere subito qualche chiarimento e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare :)

Allora possiedo un Alfa 147 Jtdm 120cv 2007 e vorrei sapere se tutte quelle voci sui kit xenon sono vere o no..
so che alcuni kit xenon possono portare problemi riguardo spie e cose del genere.. ( parlo kit sui anabaglianti )
e poi vorrei sapere anche su luci di posizione a led se posso trovare qualche problema del genere...

sempre con tanta gentilezza :D vorrei sapere se qualcuno di voi acquista su ebay.. GRAZIE A TUTTI
Ciao cosa principale:se metti gli xenon puoi incorrere in pesanti sanzioni e revisione straordinaria. Se cerchi qui sul forum troverai tutti i dettagli. Per quanto riguarda errori centralina,che io sappia nella 147 non ne da e nella mia del 2005 non ho avuto nessun problema. Si molti compriamo su ebay,se proprio vuoi tagliare la testa al toro compra un kit digitale can bus.. se puoi spendere di più,dicono che gli obd2 siano qualitativamente superiori, mentre gli altri sono praticamente tutti uguali. Per quanto rigurda le luci di posizione led devi prenderle con resistenza integrata perché se no la centralina ti segnala l'errore.
Ps ora che ci penso prendi un kit canbus anche se non ne hai bisogno perché hanno dei condensatori che stabilizzano la corrente ed evitano sfarfallii.. :)
 
okok scusami.. ma andavo un po di fretta per avere quelle risposte... scusami ancora..

comunque sul fatto dei fari non dovrei avere nessun problema?
 
gli anabbaglianti e gli abbaglianti se si fulminano non ti vengono segnalati dal bc...se non te ne accorgi tu che son fulminati,lui non tidice niente...
ragion per cui...
puoi montare qualsiasi cosa in regola con il codice della strada al posto delle alogene che non bippa niente...
per le posizioni/targa/stop invece sono segnalate dal bc e devi prendere quelli apposta che su ebay vendono con la dicitura ''canbus ok'',io ho messo la retromarcia a led e non mi segna l'avaria...
ora passa da presentazioni e facci vedere l'alfa nel nostro virtual garage... :OK) :OK)
 
Top