Informazione illuminazione clima bizona

ovcrosse

Nuovo Alfista
21 Marzo 2006
781
0
16
prov. caserta
Salve a tutti e ben rientrati dalle vacanze.... Scrivo per porvi un quesito: ogni tanto, molto raramente, mi capita di osservare che i 3 display del clima bizona, diminuiscono di intensità, sia a fari accesi che spenti, dal momento dell' accensione dell' auto fino a quando non abbasso e poi alzo la luminosità del cruscotto attraverso il comando reostato luci. Fatta questa semplice operazione, tutto si sistema!!! Preciso che è solo l' intensità luminosa dei dispaly del clima e NON tutto il cruscotto (quindi quadro strumenti e illuminazione connect, è sempre ok!) a farmi questo scherzetto.
Cosa può essere? E' capitato già a qualcuno??? Ho una 147 JTD 16V (restyling) di giugno 2005!!
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!!!
ciaooo
 
capita anche a me non ho mai capito il motivo ne la soluzione.. ti ringrazio intanto per avermi spiegato un sistema per ripristinare l'intestità base.
infatti è noioso, quando si abbassa a quella maniera risulta difficile leggere i display del clima soprattutto di giorno, ma anche di notte

da notare come anche in questa situazione la luminosità viene diminuita quando accendi le luci, e praticamente si avrà una situazione che a luci spente i display hanno più o meno la stessa intensità di illuminazione di quando sei a fari accesi in regime di normale illuminazione
 
Top