informazione dpf

raffaelealfista

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2011
149
0
16
son proprietario di una gt 1.9 multyget,150 cv. anno 2005. Credo debba essere un euro 3. La domanda è: sapete se ha il filtroantiparticolato di serie? Devo fare la mappa e l installatore vuol sapere se lo ha o meno. Se qualcuno sa rispondermi mi faccia sapere. grazie

raffaelealfista":kdq81tci ha detto:
son proprietario di una gt 1.9 multyget,150 cv. anno 2005. Credo debba essere un euro 3. La domanda è: sapete se ha il filtroantiparticolato di serie? Devo fare la mappa e l installatore vuol sapere se lo ha o meno. Se qualcuno sa rispondermi mi faccia sapere. grazie

perdonami Raffaele, ma se il tuo installatore di mappa non è consapevole che l'Alfa Gt, in versione €3, e quindi con elettronica Bosch EDC16C8, non ha il DPF, allora credo che non abbia le idee molto chiare sull'auto che deve modificare.

in realtà con il mio installatore stavamo parlando per e mail e lui mi ha solamente detto se la mia auto avesse il filtroantiparticolato o meno perchè se nn lo ha,si può tirar fuori qualcosa in piu. cmq il mio rimappatore è giuseppe, lo conosci vero torelli? ;)